annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per avere alcune informazioni. Sono stato contattato nei giorni scorsi per un concorso di Viceassistente fatto alcuni anni fa: mi è stato comunicato che la graduatoria è arrivata alla mia posizione e, dunque, nei prossimi giorni riceverò comunicazione scritta. Per valutare bene l'opportunità di accettare il lavoro, vorrei sapere se potevate fornirmi alcune informazioni:
    - Stipendio mensile
    - Mensilità (13)?
    - Possibilità di carriera interna
    Ringrazio chiunque mi vorrà aiutare!

    Commenta


      Originariamente inviato da True Blood Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      vi scrivo per avere alcune informazioni. Sono stato contattato nei giorni scorsi per un concorso di Viceassistente fatto alcuni anni fa: mi è stato comunicato che la graduatoria è arrivata alla mia posizione e, dunque, nei prossimi giorni riceverò comunicazione scritta. Per valutare bene l'opportunità di accettare il lavoro, vorrei sapere se potevate fornirmi alcune informazioni:
      - Stipendio mensile
      - Mensilità (13)?
      - Possibilità di carriera interna
      Ringrazio chiunque mi vorrà aiutare!
      Probabilmente è il concorso per vice assistenti categorie protette, se vuoi possiamo vederci o sentirci per un colloquio, contattami all'email formazione@falbi.it o all'area contatti del nostro sito (Contatti | FALBI Confsal).
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        La FALBI augura Buone Feste a tutti ai futuri colleghi.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Buona Pasqua!

          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          La FALBI augura Buone Feste a tutti ai futuri colleghi.
          Grazie!
          Buona Pasqua a tutti voi e soprattutto in bocca al lupo a chi comincerà il 10 aprile. Mi raccomando, scrivete le vostre esperienze. Io posso solo dirvi che ho parlato con il Direttore della Filiale di Bolzano per spiegargli il motivo della mia proroga di presa di servizio. Mi è sembrato una persona disponibile e cordiale. Speriamo bene!
          Buone Feste!

          Commenta


            Anche se il forum ormai è moribondo abbiamo superato i 2 milioni di visite!!!

            Un mega in bocca al lupo a coloro che stanno prendendo servizio in questi giorni!

            Commenta


              Ciao colleghi (mi riferisco agli idonei) e non. Nessuna novità???? Nessuna buona nuova???? e voi che avete preso servizio nei giorni scorsi che ci raccontate????

              Lo so, troppe domande tutte insieme....perdonatemi...

              Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Sono un idoneo classificato piuttosto indietro in graduatoria (poco dopo il trecentesimo posto).
                Nel caso in cui fossi chiamato (non so quanto questa eventualità sia probabile) rinuncerei al posto in quanto sono idoneo (e meglio classificato) in un altro concorso.

                Commenta


                  cara falbi,
                  potresti darci lumi circa la situazione dei posti vacanti nelle sedi laziali per i VA?ne rimane un buon numero per le (spero) prossime chiamate?
                  le assegnazioni (chi viene mandato dove) avvengono sulla base del cv del candidato?
                  grazie!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
                    cara falbi,
                    potresti darci lumi circa la situazione dei posti vacanti nelle sedi laziali per i VA?ne rimane un buon numero per le (spero) prossime chiamate?
                    le assegnazioni (chi viene mandato dove) avvengono sulla base del cv del candidato?
                    grazie!
                    dagli ultimi aggiornamenti, i posti disponibili nel Lazio sono solo sulla piazza di Roma: come destinazione geografica si tende a rispettare l'ordine di graduatoria per accontentare la scelta (ma non è obbligatorio); come assegnazione ai servizi su Roma può essere preso in considerazione il curriculum, ma anche in questo caso senza vincoli; negli uffici delle Filiali si è lasciati all'ispirazione direzionale (è prevista comunque una rotazione tra i vari uffici/divisioni della filiale, se presenti).

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                      Sono un idoneo classificato piuttosto indietro in graduatoria (poco dopo il trecentesimo posto).
                      Nel caso in cui fossi chiamato (non so quanto questa eventualità sia probabile) rinuncerei al posto in quanto sono idoneo (e meglio classificato) in un altro concorso.
                      Complimenti per entrambi i risultati:se ti chiamano prima per il VAss che per l'AssTec, ti conviene comunque accettare il VAss e poi passare ad AssTec.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X