annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    vuoi avere dei morti sulla coscienza?

su Roma, comunque, trasferiscono anche prima della compilazione della graduatoria a fine anno

Occhio a parlare di questi argomenti:hanno avvistato sul forum un mio quasi omonimo assegnato ad una STC del sud che su questo discorso ha il dente avvelenato!

Già in altre occasioni si è sfiorata la rissa!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      Ciao! Mi sembra che ce ne sia più di uno a Roma perché sul gruppo FB c'erano almeno 3 persone che devono prendere servizio a Roma in diverse sedi. E poi mi ricordo di sicuro 1 Potenza
      Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggio
      Solo nella mia sede a Roma siamo 3 nuovi VA. Dovrebbe esserci anche un'altra ragazza in un ufficio dell'AC, ma la certezza non la ho. Credo che comunque a Roma ne hanno presi un po'. Se rimaniamo solo sul certo la cosa è così:
      1 Cagliari
      1 Bolzano
      1 Catanzaro
      1 Napoli
      2 Brescia (con una probabile rinuncia)
      3 Roma
      Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
      Io Roma, so che ce ne sono altri due!
      Anche 1 Potenza e 1 Milano sono sicuri !
      Grazie ragazzi, qualsiasi altra informazione sarà gradita. FALBI, non hai una visione completa sulle sedi assegnate??

1 Cagliari
      1 Bolzano
      1 Catanzaro
      1 Napoli
      3 Roma
      1 Milano
      1 Potenza

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Grazie ragazzi, qualsiasi altra informazione sarà gradita. FALBI, non hai una visione completa sulle sedi assegnate??

1 Cagliari
        1 Bolzano
        1 Catanzaro
        1 Napoli
        3 Roma
        1 Milano
        1 Potenza
        Real ma tu non fai parte dei 30 chiamati ? Se non ricordo male eri in buona posizione !

Commenta

Ciao! Mi sembra che ce ne sia più di uno a Roma perché sul gruppo FB c'erano almeno 3 persone che devono prendere servizio a Roma in diverse sedi. E poi mi ricordo di sicuro 1 Potenza
          Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggio
          Solo nella mia sede a Roma siamo 3 nuovi VA. Dovrebbe esserci anche un'altra ragazza in un ufficio dell'AC, ma la certezza non la ho. Credo che comunque a Roma ne hanno presi un po'. Se rimaniamo solo sul certo la cosa è così:
          1 Cagliari
          1 Bolzano
          1 Catanzaro
          1 Napoli
          3 Roma
          Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
          Io Roma, so che ce ne sono altri due!
          Anche 1 Potenza e 1 Milano sono sicuri !
          Real ma tu non fai parte dei 30 chiamati ? Se non ricordo male eri in buona posizione !
          Ciao n80, eh no sono poco sotto i 30 chiamati! E' per questo che volevo rendermi conto dei "buchi" coperti.

Commenta

Rieccomi dopo una lunga pausa dovuta ad impegni di lavoro e ad altri impegni sindacali, ho dovuto un po' trascurare i futuri colleghi.

Benvenuto
            se non erro (attendo conferma da Falbi) in regime di diritto pubblico si viene nominati e si accetta la nomina, anzichè firmare un contratto di lavoro, come avviene nel regime di diritto privato (qualche Coadiutore giuridico all'ascolto? )
            Confermo che si viene nominati e si accetta la nomina senza firmare niente.

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
            Aggiungo un'altra domanda anch'io...leggendo l'altro giorno la normativa sull'assicurazione sanitaria per le spese mediche offerta dalla Banca non ho capito se sia offerta completamente dalla Banca stessa oppure ci sono dei costi annuali (presumo trattenuti dallo stipendio)
            è in via di rinnovo: per sapere le nuove "quote" bisognerà attendere l'appalto definitivo (pare che, se andrà tutto a buon fine, quella base sarà quasi tutta a carico della Banca, mentre le estensioni avranno una parte a carico del dipendente), anche in questo caso Falbi è molto più preparato di me
            il mio consiglio è di non sottoscrivere e di aspettare quella nuova: poi ognuno ha la propria situazione e si regola come meglio crede
            Grazie per la pronta risposta! Si comunque anche io ero orientato per non sottoscrivere per il momento, contando che non tutte le visite e le spese mediche sono ricomprese nell'assicurazione
            Per quanto riguarda l'assicurazione sanitaria, dal 1 luglio parte il nuovo contratto con la previgen.
            A te dovrebbe costare solo 4 euro, comunque sentiamoci telefonicamente così mi informo meglio.
            Ti conviene aderire perchè per ogni contratto hai 6 mesi di vacanza, così eviteresti di portarteli nella nuova che è molto migliorativa.

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            SSSSSST!!! Non dirlo ai romani che sono stati assunti nel maggio scorso e che hanno da scontare ancora due anni di esilio. Anche se le domande di trasferimento potranno essere inoltrate da maggio 2013, i trasferimenti vengono disposti dopo la compilazione delle graduatorie all'inizio dell'anno successivo.
            vuoi avere dei morti sulla coscienza?
            su Roma, comunque, trasferiscono anche prima della compilazione della graduatoria a fine anno
            Per chiarezza, gli assunti nel corso del 2011, il cui vincolo scade nel corso del 2013, possono avanzare domanda a febbraio 2013 con decorrenza dalla data di scadenza.
            La prassi che usa l'amministrazione è di trasferire quelli su Roma e anche per le sedi con le graduatorie esaurite entro fine dell'anno e tutti gli altri l'anno successivo con la formazione delle nuove graduatorie.

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            Vi scrivo perché non mi è chiaro a che punto siamo con lo scorrimento della graduatoria.
            Finora sono stati assunti in 150, giusto? Però qualcuno ha rinunciato, quindi l'ultimo ad essere chiamato non è il 150°. A che punto siamo?
            Io sono 253°, secondo voi ho qualche speranza di entrare nei prossimi due anni?
            Saluti.

Al momento la graduatoria è arrivata al 155°
            Ci sarà una rinuncia sicura su Brescia.

[QUOTE=real;631060]Grazie ragazzi, qualsiasi altra informazione sarà gradita. FALBI, non hai una visione completa sulle sedi assegnate??
            Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            Ciao n80, eh no sono poco sotto i 30 chiamati! E' per questo che volevo rendermi conto dei "buchi" coperti.

14 Roma (9 AC 4 Filiali 1 STC)
            2 Brescia
            2 Napoli
            2 Milano
            1 Arezzo STC
            1 Bolzano
            1 Cagliari
            1 Campobasso
            1 Catanzaro
            1 Palermo
            1 Perugia
            1 Potenza
            1 Torino
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Lunedì ci sarà un incontro con la Delegazione Aziendale sul recepimento della Riforma delle Pensioni, vi farò sapere come saranno applicate le nuove norme in Banca e cosa comporterà.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da pennetta Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, volevo chiedere agli angeli del forum informazioni prima della mia presa di servizio che dovrebbe essere nel mese di Aprile. ( aspetto l'assegnazione)
                In sede di colloquio ci hanno detto che la maggior parte di noi Coadiutori giuridici verra destinata a Roma.
                Volevo chiedervi:
                - quali sono le migliori zone di Roma dove vivere in affitto senza spendere una fortuna?
                -quanto ammonta uno stipendio di coadiutore? Quanto straordinario si puo o si deve fare? Quanto corrisponde il netto dello straordinario?
                - vorrei cercare una casa in affitto anche piccola, pur di non spendere troppo. Ma se dovessi capitare a Vermicino senza un mezzo come posso fare?
                Tempo fa Lupman parló di uno stipendio medio di 2400-2500 euro, che mi sembra troppo. Inoltre disse che si potevano raggiungere i 36000 netti l'anno totali.
                Non voglio sembrare venale ma è una questione organizzativa, non ho soldi da parte, ne altre entrate, devo sapere se con un affitto da 900 euro faccio troppi sacrifici o no, dato che ho anche un figlioletto da mantenere.
                Inoltre Lupman parló di uno straordinario pagato 17 euro netti l'ora, e che lo straordinario era una routine.
                Vi ringrazio tantissimo, caffè pagato a falbi, blusak cugino alf e jems anche se non mi rispondete!!
                ( se invece portate belle notizie sullo stipendio ve lo offro per un mese!!!
                Non posso che confermarti quanto detto dal collega Lupman.
                Per quanto riguarda gli affitti a roma sono cari ovunque, per scegliere una zona più economica molto dipende dalla tua zona di assegnazione.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

La prima settimana di lavoro è andata , sono stato assegnato all'ufficio segreteria, e per il momento sto cercando di imparare tutti i segreti della protocollazione informatica..e anche un po' di sportello per quanto riguarda le successioni sui vaglia cambiari (che si fa in segreteria)

Commenta

La prima settimana di lavoro è andata , sono stato assegnato all'ufficio segreteria, e per il momento sto cercando di imparare tutti i segreti della protocollazione informatica..e anche un po' di sportello per quanto riguarda le successioni sui vaglia cambiari (che si fa in segreteria)
                    Ti scrivo una e-mail così magari ci vediamo per un caffè.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

14 Roma (9 AC 4 Filiali 1 STC)
                      2 Brescia
                      2 Napoli
                      2 Milano
                      1 Arezzo STC
                      1 Bolzano
                      1 Cagliari
                      1 Campobasso
                      1 Catanzaro
                      1 Palermo
                      1 Perugia
                      1 Potenza
                      1 Torino[/QUOTE]

Questi sono 29... il 30° dove è stato assegnato?

Commenta

Sto operando...
                      X