annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve, una domanda per falbi: ho chiamato la sig.ra Tealdo che mi ha detto dell'imminente assunzione di una quindicina di invalidi vice-assistenti; io sono il 13° secondo voi c'è possibilità che mi assegnino a napoli o meglio caserta? grazie

Commenta

Originariamente inviato da antonio11 Visualizza il messaggio
      Salve, una domanda per falbi: ho chiamato la sig.ra Tealdo che mi ha detto dell'imminente assunzione di una quindicina di invalidi vice-assistenti; io sono il 13° secondo voi c'è possibilità che mi assegnino a napoli o meglio caserta? grazie
      se rientri nei requisiti della legge 180 (il numero mi sembra questo), dovresti poter esprimere un desiderio "vincolante", ma aspettiamo Falbi per le certezze

Commenta

Una domanda agli interni:
        visto che a quanto pare palermo è già impegnata tra le alternative che mi sono state proposte sono indeciso tra brescia e catanzaro (visto la relativa vicinanza con palermo).
        Qualcuno sa darmi qualche info sulle due sedi ed eventualmente sulle case della banca, costi della vita e chi più ne ha più ne metta!
        grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
          Una domanda agli interni:
          visto che a quanto pare palermo è già impegnata tra le alternative che mi sono state proposte sono indeciso tra brescia e catanzaro (visto la relativa vicinanza con palermo).
          Qualcuno sa darmi qualche info sulle due sedi ed eventualmente sulle case della banca, costi della vita e chi più ne ha più ne metta!
          grazie in anticipo
          a Brescia ci sono case di banca, a Catanzaro non saprei, ma penso di sì: rispetto a Catanzaro, a Brescia manca solo la Ricerca Economica.
          Penso che BS il costo della vita sia più alto che a CZ, per i collegamento potresti guardare se Orio è collegato con la Sicilia via Ryanair.
          Il clima dovrebbe essere più umido e freddo a BS

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
            tra le alternative che mi sono state proposte sono indeciso tra brescia e catanzaro (visto la relativa vicinanza con palermo).
            Molto, molto relativa. Io ti consiglierei più Brescia: ci metti probabilmente meno in aereo per Brescia che in treno per cz (a meno che non preferisci la possibilità di rientrare a Pa in auto). C'è il volo ryan air per Orio al Serio (2 volte al giorno, ma è un po' che non ci guardo). C'è anche windjet per Milano Linate e easyjet per Malpensa (decisamente più lontano).Non conosco i voli per Verona.
            Altrimenti puoi valutare l'assegnazione ad una STC...
            Ultima modifica di Grog; 02-02-2012, 16:41.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              a Brescia ci sono case di banca, a Catanzaro non saprei, ma penso di sì: rispetto a Catanzaro, a Brescia manca solo la Ricerca Economica.
              Penso che BS il costo della vita sia più alto che a CZ, per i collegamento potresti guardare se Orio è collegato con la Sicilia via Ryanair.
              Il clima dovrebbe essere più umido e freddo a BS
              Si Orio è collegato sia con Palermo che con Trapani, non so con Catania.

Per quanto riguarda CZ, io ho un paio di colleghi che ci sono stati e ricordano sempre le difficoltà logistiche di spostamento. Ho guardato adesso google maps, in effetti da PA sono quasi 400 km e 5 ore di macchina...
              Forse 6Perseo fai prima da BS.

Commenta

Originariamente inviato da Grog Visualizza il messaggio
                ci metti probabilmente meno in aereo per Brescia che in treno per cz
                Ah beh io il treno non l'avevo nemmeno preso in considerazione.... ma non credo che sia un'alternativa tanto praticabile.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Si Orio è collegato sia con Palermo che con Trapani, non so con Catania.

Per quanto riguarda CZ, io ho un paio di colleghi che ci sono stati e ricordano sempre le difficoltà logistiche di spostamento. Ho guardato adesso google maps, in effetti da PA sono quasi 400 km e 5 ore di macchina...
                  Assegnato a Brescia d'ufficio

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    Ho guardato adesso google maps, in effetti da PA sono quasi 400 km e 5 ore di macchina...
                    Mettici pure il rischio problemi/ritardo nel traghettamento sullo stretto.

Commenta

6Perseo, a brescia, a Brescia.... il Popol lo vuole!

Commenta

Sto operando...
                      X