Salve, una domanda per falbi: ho chiamato la sig.ra Tealdo che mi ha detto dell'imminente assunzione di una quindicina di invalidi vice-assistenti; io sono il 13° secondo voi c'è possibilità che mi assegnino a napoli o meglio caserta? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonio11 Visualizza il messaggioSalve, una domanda per falbi: ho chiamato la sig.ra Tealdo che mi ha detto dell'imminente assunzione di una quindicina di invalidi vice-assistenti; io sono il 13° secondo voi c'è possibilità che mi assegnino a napoli o meglio caserta? grazie
Commenta
-
Una domanda agli interni:
visto che a quanto pare palermo è già impegnata tra le alternative che mi sono state proposte sono indeciso tra brescia e catanzaro (visto la relativa vicinanza con palermo).
Qualcuno sa darmi qualche info sulle due sedi ed eventualmente sulle case della banca, costi della vita e chi più ne ha più ne metta!
grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioUna domanda agli interni:
visto che a quanto pare palermo è già impegnata tra le alternative che mi sono state proposte sono indeciso tra brescia e catanzaro (visto la relativa vicinanza con palermo).
Qualcuno sa darmi qualche info sulle due sedi ed eventualmente sulle case della banca, costi della vita e chi più ne ha più ne metta!
grazie in anticipo
Penso che BS il costo della vita sia più alto che a CZ, per i collegamento potresti guardare se Orio è collegato con la Sicilia via Ryanair.
Il clima dovrebbe essere più umido e freddo a BS
Commenta
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggiotra le alternative che mi sono state proposte sono indeciso tra brescia e catanzaro (visto la relativa vicinanza con palermo).
Altrimenti puoi valutare l'assegnazione ad una STC...Ultima modifica di Grog; 02-02-2012, 16:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioa Brescia ci sono case di banca, a Catanzaro non saprei, ma penso di sì: rispetto a Catanzaro, a Brescia manca solo la Ricerca Economica.
Penso che BS il costo della vita sia più alto che a CZ, per i collegamento potresti guardare se Orio è collegato con la Sicilia via Ryanair.
Il clima dovrebbe essere più umido e freddo a BS
Per quanto riguarda CZ, io ho un paio di colleghi che ci sono stati e ricordano sempre le difficoltà logistiche di spostamento. Ho guardato adesso google maps, in effetti da PA sono quasi 400 km e 5 ore di macchina...
Forse 6Perseo fai prima da BS.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grog Visualizza il messaggioci metti probabilmente meno in aereo per Brescia che in treno per cz
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSi Orio è collegato sia con Palermo che con Trapani, non so con Catania.
Per quanto riguarda CZ, io ho un paio di colleghi che ci sono stati e ricordano sempre le difficoltà logistiche di spostamento. Ho guardato adesso google maps, in effetti da PA sono quasi 400 km e 5 ore di macchina...
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioHo guardato adesso google maps, in effetti da PA sono quasi 400 km e 5 ore di macchina...
Commenta
Commenta