annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a te per la bella chiaccherata a viso aperto. E' stato un piacere conoscerti e speriamo di poterci incontrare ancora, presto o tardi!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Grazie ai ragazzi di Bari per la bella serata di ieri!
      E' stato davvero un piacere conoscerti e constatare di persona la tua grande disponibilità già dimostrata ampiamente sul forum... spero tanto di trovare colleghi come te quando sarò chiamata... spero a breve!!!

Commenta

Ciao ragazzi e scusate per il bidone.
        Come ho già spiegato a Marinicla ho finito di sostenere l'esame alle 18 (per fortuna è andato bene) ma ho commesso un'imprudenza che mi è stata fatale: appena tornato a casa mi sono poggiato sul letto e mi sono addormentato (avevo fatto nottata per ripetere il giorno prima).
        Spero ci saranno altre occasioni per incontrarvi.
        X A Friend: ti devo ancora un caffè!

Commenta

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi e scusate per il bidone.
          Come ho già spiegato a Marinicla ho finito di sostenere l'esame alle 18 (per fortuna è andato bene) ma ho commesso un'imprudenza che mi è stata fatale: appena tornato a casa mi sono poggiato sul letto e mi sono addormentato (avevo fatto nottata per ripetere il giorno prima).
          Spero ci saranno altre occasioni per incontrarvi.
          X A Friend: ti devo ancora un caffè!

Va beh vorrà dire che al caffè aggiungeremo un cornetto!

Commenta

Dal virtual al reale

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            Grazie ai ragazzi di Bari per la bella serata di ieri!
            Sono contento per la vostra serata,almeno hai conosciuto un po' di futuri colleghi! 
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Sono contento per la vostra serata,almeno hai conosciuto un po' di futuri colleghi! 
              Aspettiamo di conoscere anche te... se capiti a Bari batti un colpo!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                Aspettiamo di conoscere anche te... se capiti a Bari batti un colpo!
                Con molto piacere!
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Al momento sappiamo solo che uscirà quello di assistente di lingua entro dicembre.
                  Ciao falbi! scusami in anticipo se come al solito si approfitta di te per avere info.
                  Volevo sapere se hai a disposizione ulteriori dettagli sul succitato concorso (ad es. numero di posti) e soprattutto se è già confermato in via definitiva.
                  PS
                  se per caso avessi già fornito risposte nei post precedenti, fammi sapere che vado a spulciare direttamente io!
                  grazie mille in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
                    Ciao falbi! scusami in anticipo se come al solito si approfitta di te per avere info.
                    Volevo sapere se hai a disposizione ulteriori dettagli sul succitato concorso (ad es. numero di posti) e soprattutto se è già confermato in via definitiva.
                    PS
                    se per caso avessi già fornito risposte nei post precedenti, fammi sapere che vado a spulciare direttamente io!
                    grazie mille in anticipo
                    Ancora nessuna nuova...
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

A proposito di concorsi, ma verrà bandito il concoso per coadiutori GIURIDICI?
                      Grazie a chi mi risponderà?

Commenta

Sto operando...
                      X