Grazie a te per la bella chiaccherata a viso aperto. E' stato un piacere conoscerti e speriamo di poterci incontrare ancora, presto o tardi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioGrazie ai ragazzi di Bari per la bella serata di ieri!
Commenta
-
Ciao ragazzi e scusate per il bidone.
Come ho già spiegato a Marinicla ho finito di sostenere l'esame alle 18 (per fortuna è andato bene) ma ho commesso un'imprudenza che mi è stata fatale: appena tornato a casa mi sono poggiato sul letto e mi sono addormentato (avevo fatto nottata per ripetere il giorno prima).
Spero ci saranno altre occasioni per incontrarvi.
X A Friend: ti devo ancora un caffè!
Commenta
-
Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggioCiao ragazzi e scusate per il bidone.
Come ho già spiegato a Marinicla ho finito di sostenere l'esame alle 18 (per fortuna è andato bene) ma ho commesso un'imprudenza che mi è stata fatale: appena tornato a casa mi sono poggiato sul letto e mi sono addormentato (avevo fatto nottata per ripetere il giorno prima).
Spero ci saranno altre occasioni per incontrarvi.
X A Friend: ti devo ancora un caffè!
Va beh vorrà dire che al caffè aggiungeremo un cornetto!
Commenta
-
Dal virtual al reale
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioGrazie ai ragazzi di Bari per la bella serata di ieri!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSono contento per la vostra serata,almeno hai conosciuto un po' di futuri colleghi!
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioAspettiamo di conoscere anche te... se capiti a Bari batti un colpo!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAl momento sappiamo solo che uscirà quello di assistente di lingua entro dicembre.
Volevo sapere se hai a disposizione ulteriori dettagli sul succitato concorso (ad es. numero di posti) e soprattutto se è già confermato in via definitiva.
PS
se per caso avessi già fornito risposte nei post precedenti, fammi sapere che vado a spulciare direttamente io!
grazie mille in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggioCiao falbi! scusami in anticipo se come al solito si approfitta di te per avere info.
Volevo sapere se hai a disposizione ulteriori dettagli sul succitato concorso (ad es. numero di posti) e soprattutto se è già confermato in via definitiva.
PS
se per caso avessi già fornito risposte nei post precedenti, fammi sapere che vado a spulciare direttamente io!
grazie mille in anticipogoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta