annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    Falbi una domanda, se io mi mangio le mani fino alle scapole per questi idonei che andranno a roma conta come infortunio per ragioni di servizio?

Cmq a parte gli scherzi, ragazzi appena entrate in servizio vediamoci che vi devo offrire un caffè (all'arsenico)
    Forse ce lo meritiamo! Comunque non è detto che saremo mandati a Roma...magari alla fine ci mandano a godere della fresca aria del Nord o delle esotiche spiagge del Sud!! Certo, qualcuno si dovrà pur sacrificare per coprire la "disagiatissima" sede di Roma...

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      ogni tanto torno anch'io a farmi vivo!
      Noto con piacere che non sono il solo ad avere bisogno di news sulle possibilità di scorrimento della graduatoria, e soprattutto sulle tempistiche di chiamata del prossimo blocco (in cui credo e spero di esserci essendo il 19° dei non vincitori).
      A questo punto vorrei chiedere ai ragazzi che lavorano nella sede di Palermo (se non ricordo male c'è anche A Friend) se avete notizie di necessità di personale o rumors di qualche imminente pensionamento. E' grande come filiale? com'è l'ambiente di lavoro?
      A Palermo sono in 84 (=filiale piuttosto grande), A Friend non lavora a Palermo (ma ci va ogni tanto), sull'ambiente non ti saprei dire
      Sullo scorrimento penso che se non sarà 2011, sarà al 99,999% 2012 (un grande in bocca al lupo)

Commenta

L'ho offerto oggi!!! segnatelo sul calendario e fra sei mesi ne offro un altro
        Giginho offre un caffè ogni sei mesi a due colleghi: posto che a Foggia un caffè costa 60 centesimi, quale cifra metterà da parte mensilmente per offrire i caffè?

A) 40 centesimi al mese
        B) 30 centesimi al mese
        C) 25 centesimi al mese
        D) 20 centesimi al mese

A) la B
        B) la D
        C) la A
        D) la C

Commenta

Falbi una domanda, se io mi mangio le mani fino alle scapole per questi idonei che andranno a roma conta come infortunio per ragioni di servizio?

Cmq a parte gli scherzi, ragazzi appena entrate in servizio vediamoci che vi devo offrire un caffè (all'arsenico)
          Così impari a voler essere il primo della classe o meglio del concorso!

Commenta

Buongiorno a tutti,ogni tanto torno anch'io a farmi vivo!Noto con piacere che non sono il solo ad avere bisogno di news sulle possibilità di scorrimento della graduatoria, e soprattutto sulle tempistiche di chiamata del prossimo blocco (in cui credo e spero di esserci essendo il 19° dei non vincitori).A questo punto vorrei chiedere ai ragazzi che lavorano nella sede di Palermo (se non ricordo male c'è anche A Friend) se avete notizie di necessità di personale o rumors di qualche imminente pensionamento. E' grande come filiale? com'è l'ambiente di lavoro?
            A rieccome!Voi mi evocate e io magicamente mi materializzo! :-)Come ha ben detto Bludsak, non lavoro a Palermo ma ci vado spesso e l'ambiente lo conosco abbastanza bene almeno la divisione di cassa. Non ho notizie ovviamente riguardo lo scorrimento se no quello che ha già detto Falbi, cmq su Palermo posso dire che almeno per la mia esperienza l'ambiente di cassa e' buono, il lavoro non manca e certamente nuovi rinforzi sarebbero oltre modo graditi. Inoltre, in cassa strictu senso, ci sono diversi colleghi giovani con i quali intendersi e' facile.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              Sullo scorrimento penso che se non sarà 2011, sarà al 99,999% 2012 (un grande in bocca al lupo)
              Davvero ??? Posso osare nel chiedere quanti idonei indicativamente potrebbero essere interessati dallo scorrimento di cui parli?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
                Davvero ??? Posso osare nel chiedere quanti idonei indicativamente potrebbero essere interessati dallo scorrimento di cui parli?

Grazie
                a saperlo

6perseo penso possa stare abbastanza tranquillo: è attualmente 19°, tra pensionamenti e rinunce ha pressochè già i piedi in banca.
                Te in che posizione sei?

Commenta

a saperlo

6perseo penso possa stare abbastanza tranquillo: è attualmente 19°, tra pensionamenti e rinunce ha pressochè già i piedi in banca.
                  Te in che posizione sei?
                  Voglia il cielo che le tue parole diventino realtà...io finchè non metto la mia firma sul contratto non ci credo, purtroppo ho sempre paura che possa succedere qualcosa!

Commenta

Buongiorno a tutti,
                    ogni tanto torno anch'io a farmi vivo!
                    Noto con piacere che non sono il solo ad avere bisogno di news sulle possibilità di scorrimento della graduatoria, e soprattutto sulle tempistiche di chiamata del prossimo blocco (in cui credo e spero di esserci essendo il 19° dei non vincitori).
                    A questo punto vorrei chiedere ai ragazzi che lavorano nella sede di Palermo (se non ricordo male c'è anche A Friend) se avete notizie di necessità di personale o rumors di qualche imminente pensionamento. E' grande come filiale? com'è l'ambiente di lavoro?
                    A Palermo c'è carenza di personale in tutti i settori, perchè dopo i nuovi arrivi e i trasferimenti la gente continua ad andare in pensione. Nell'ufficio operativo contabile (ex-cassa, ex-riscontro, ex-ipac ora GSP) c'è un bell'ambiente con persone giovani e simpatiche, io c'ho lavorato 3 settimane a settembre e mi sono trovato molto bene, ero tentato di chiedere il trasferimento...

a saperlo
                    6perseo penso possa stare abbastanza tranquillo: è attualmente 19°, tra pensionamenti e rinunce ha pressochè già i piedi in banca. Te in che posizione sei?
                    Voglia il cielo che le tue parole diventino realtà...io finchè non metto la mia firma sul contratto non ci credo, purtroppo ho sempre paura che possa succedere qualcosa!
                    All'inizio del nuovo anno sicuramente ci sarà un'altra tornata di assunzioni e sicuramente chi è 19° degli idonei sarà chiamato
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

6Perseo sistemato!
                      Fino a che numero sistemerà Falbi.
                      Io spero fino al numero 200 cioè 80 nuovi inserimenti. Così magari l'anno successivo forse potrebbe toccare anche a me.

Circo

Commenta

Sto operando...
                      X