Originariamente inviato da giginho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
ogni tanto torno anch'io a farmi vivo!
Noto con piacere che non sono il solo ad avere bisogno di news sulle possibilità di scorrimento della graduatoria, e soprattutto sulle tempistiche di chiamata del prossimo blocco (in cui credo e spero di esserci essendo il 19° dei non vincitori).
A questo punto vorrei chiedere ai ragazzi che lavorano nella sede di Palermo (se non ricordo male c'è anche A Friend) se avete notizie di necessità di personale o rumors di qualche imminente pensionamento. E' grande come filiale? com'è l'ambiente di lavoro?
Sullo scorrimento penso che se non sarà 2011, sarà al 99,999% 2012 (un grande in bocca al lupo)
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioL'ho offerto oggi!!! segnatelo sul calendario e fra sei mesi ne offro un altro
A) 40 centesimi al mese
B) 30 centesimi al mese
C) 25 centesimi al mese
D) 20 centesimi al mese
A) la B
B) la D
C) la A
D) la C
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioFalbi una domanda, se io mi mangio le mani fino alle scapole per questi idonei che andranno a roma conta come infortunio per ragioni di servizio?
Cmq a parte gli scherzi, ragazzi appena entrate in servizio vediamoci che vi devo offrire un caffè (all'arsenico)
Commenta
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,ogni tanto torno anch'io a farmi vivo!Noto con piacere che non sono il solo ad avere bisogno di news sulle possibilità di scorrimento della graduatoria, e soprattutto sulle tempistiche di chiamata del prossimo blocco (in cui credo e spero di esserci essendo il 19° dei non vincitori).A questo punto vorrei chiedere ai ragazzi che lavorano nella sede di Palermo (se non ricordo male c'è anche A Friend) se avete notizie di necessità di personale o rumors di qualche imminente pensionamento. E' grande come filiale? com'è l'ambiente di lavoro?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioSullo scorrimento penso che se non sarà 2011, sarà al 99,999% 2012 (un grande in bocca al lupo)
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggioDavvero ??? Posso osare nel chiedere quanti idonei indicativamente potrebbero essere interessati dallo scorrimento di cui parli?
Grazie
6perseo penso possa stare abbastanza tranquillo: è attualmente 19°, tra pensionamenti e rinunce ha pressochè già i piedi in banca.
Te in che posizione sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioa saperlo
6perseo penso possa stare abbastanza tranquillo: è attualmente 19°, tra pensionamenti e rinunce ha pressochè già i piedi in banca.
Te in che posizione sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
ogni tanto torno anch'io a farmi vivo!
Noto con piacere che non sono il solo ad avere bisogno di news sulle possibilità di scorrimento della graduatoria, e soprattutto sulle tempistiche di chiamata del prossimo blocco (in cui credo e spero di esserci essendo il 19° dei non vincitori).
A questo punto vorrei chiedere ai ragazzi che lavorano nella sede di Palermo (se non ricordo male c'è anche A Friend) se avete notizie di necessità di personale o rumors di qualche imminente pensionamento. E' grande come filiale? com'è l'ambiente di lavoro?
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioa saperlo
6perseo penso possa stare abbastanza tranquillo: è attualmente 19°, tra pensionamenti e rinunce ha pressochè già i piedi in banca. Te in che posizione sei?Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioVoglia il cielo che le tue parole diventino realtà...io finchè non metto la mia firma sul contratto non ci credo, purtroppo ho sempre paura che possa succedere qualcosa!goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta