annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Obbedisco
    ma così presto è la pausa pranzo?

Commenta

torna giando e si rianima il forum ...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        ma così presto è la pausa pranzo?
        Nelle filiali STC è in vigore una turnazione con sfalsamento orario per garantire continuità operativa dalle 7.30 alle 17.30
        In particolare per Foggia ci sono 2 turni alternati di settimana in settimana:
        7.30-16 con pranzo 13.15-14.15
        9-17.30 con pranzo 12.15-13.15

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Nelle filiali STC è in vigore una turnazione con sfalsamento orario per garantire continuità operativa dalle 7.30 alle 17.30
          In particolare per Foggia ci sono 2 turni alternati di settimana in settimana:
          7.30-16 con pranzo 13.15-14.15
          9-17.30 con pranzo 12.15-13.15
          ah ok...

ma ti hanno messo la linea?

non è che potresti aggiornare la graduatoria con un altro paio di utenti.. si' parlo dei 30 ass contabili

Commenta

Ehi, ma così mi rodo dall'invidia! Se qualche interno passa per Reggio Emilia fatemelo sapere che così ci conosciamo!
            Negli ultimi tempi non sto scrivendo molto perchè ho davvero un sacco di impegni. Cmq sono contenta ed anche un po' emozionata perchè mi hanno chiesto di scrivere un articolo sul convegno di presentazione del rapporto regionale da inserire sulla intranet aziendale!
            Per gli idonei: confermo spulciando la intranet che mancano ancora molti viceass all'appello (io da 81esima figuro ora circa 60esima). Non voglio darvi false speranze, ma non arrendetevi e abbiate fiducia!

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              Ehi, ma così mi rodo dall'invidia! Se qualche interno passa per Reggio Emilia fatemelo sapere che così ci conosciamo!
              Negli ultimi tempi non sto scrivendo molto perchè ho davvero un sacco di impegni. Cmq sono contenta ed anche un po' emozionata perchè mi hanno chiesto di scrivere un articolo sul convegno di presentazione del rapporto regionale da inserire sulla intranet aziendale!
              Per gli idonei: confermo spulciando la intranet che mancano ancora molti viceass all'appello (io da 81esima figuro ora circa 60esima). Non voglio darvi false speranze, ma non arrendetevi e abbiate fiducia!
              Una domanda per i neo-assunti. Il termine per la presa di servizio normale è scaduto? Se si quelli mancanti o sono proroghe o persone che hano rinunciato. Boh vedremo, comunque 20 rinunce su 80 mi sembrano troppe.
              Circo

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                Una domanda per i neo-assunti. Il termine per la presa di servizio normale è scaduto? Se si quelli mancanti o sono proroghe o persone che hano rinunciato. Boh vedremo, comunque 20 rinunce su 80 mi sembrano troppe.
                Circo
                Quando sarà quindi possibile conoscere con esattezza il numero di rinunce?
                Quali sono le vostre previsioni?
                Falbi?

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                  Quando sarà quindi possibile conoscere con esattezza il numero di rinunce?Quali sono le vostre previsioni?Falbi?
                  Se non ricordo male il termine ultimo per accettare l'incarico era il 6 giugno,quindi è ampiamente scaduto.Però ricordo anche che lo stesso Falbi aveva parlato di almeno una ventina di proroghe e che aveva detto di aspettare il Consiglio superiore di fine giugno x avere un quadro chiaro della situazione rinunce/proroghe.Da quello che si è capito però direi che Vassilis e altre 4/5 persone dopo di lui debbano tenersi pronti x settembre...
                  Ultima modifica di Gigione; 19-06-2011, 14:10.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                    Se non ricordo male il termine ultimo per accettare l'incarico era il 6 giugno,quindi è ampiamente scaduto.Però ricordo anche che lo stesso Falbi aveva parlato di almeno una ventina di proroghe e che aveva detto di aspettare il Consiglio superiore di fine giugno x avere un quadro chiaro della situazione rinunce/proroghe.Da quello che si è capito però direi che Vassilis e altre 4/5 persone dopo di lui debbano tenersi pronti x settembre...
                    Io non riesco ad immaginare un ingresso così imminente...sono convinto di rientrare nell'eventuale prossimo turno (primavera 2012? mah...)

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                      Circo
                      Ciao Circo, l'unica cosa che so dirti con certezza è che il termine ultimo per la presa di servizio era il 6 giugno e quindi come ha detto anche Gigione è effettivamente scaduto, però era possibile avvalersi della proroga (credo un mesetto) per giustificati motivi ed io non so se e quanti colleghi possano aver sfruttato questa possibilità. Quindi, bisogna solo aspettare ed avere un po' di pazienza.

Commenta

Sto operando...
                      X