Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioma così presto è la pausa pranzo?
In particolare per Foggia ci sono 2 turni alternati di settimana in settimana:
7.30-16 con pranzo 13.15-14.15
9-17.30 con pranzo 12.15-13.15
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioNelle filiali STC è in vigore una turnazione con sfalsamento orario per garantire continuità operativa dalle 7.30 alle 17.30
In particolare per Foggia ci sono 2 turni alternati di settimana in settimana:
7.30-16 con pranzo 13.15-14.15
9-17.30 con pranzo 12.15-13.15
ma ti hanno messo la linea?
non è che potresti aggiornare la graduatoria con un altro paio di utenti.. si' parlo dei 30 ass contabili
Commenta
-
Ehi, ma così mi rodo dall'invidia! Se qualche interno passa per Reggio Emilia fatemelo sapere che così ci conosciamo!
Negli ultimi tempi non sto scrivendo molto perchè ho davvero un sacco di impegni. Cmq sono contenta ed anche un po' emozionata perchè mi hanno chiesto di scrivere un articolo sul convegno di presentazione del rapporto regionale da inserire sulla intranet aziendale!
Per gli idonei: confermo spulciando la intranet che mancano ancora molti viceass all'appello (io da 81esima figuro ora circa 60esima). Non voglio darvi false speranze, ma non arrendetevi e abbiate fiducia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioEhi, ma così mi rodo dall'invidia! Se qualche interno passa per Reggio Emilia fatemelo sapere che così ci conosciamo!
Negli ultimi tempi non sto scrivendo molto perchè ho davvero un sacco di impegni. Cmq sono contenta ed anche un po' emozionata perchè mi hanno chiesto di scrivere un articolo sul convegno di presentazione del rapporto regionale da inserire sulla intranet aziendale!
Per gli idonei: confermo spulciando la intranet che mancano ancora molti viceass all'appello (io da 81esima figuro ora circa 60esima). Non voglio darvi false speranze, ma non arrendetevi e abbiate fiducia!
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioUna domanda per i neo-assunti. Il termine per la presa di servizio normale è scaduto? Se si quelli mancanti o sono proroghe o persone che hano rinunciato. Boh vedremo, comunque 20 rinunce su 80 mi sembrano troppe.
Circo
Quali sono le vostre previsioni?
Falbi?
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioQuando sarà quindi possibile conoscere con esattezza il numero di rinunce?Quali sono le vostre previsioni?Falbi?Ultima modifica di Gigione; 19-06-2011, 14:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioSe non ricordo male il termine ultimo per accettare l'incarico era il 6 giugno,quindi è ampiamente scaduto.Però ricordo anche che lo stesso Falbi aveva parlato di almeno una ventina di proroghe e che aveva detto di aspettare il Consiglio superiore di fine giugno x avere un quadro chiaro della situazione rinunce/proroghe.Da quello che si è capito però direi che Vassilis e altre 4/5 persone dopo di lui debbano tenersi pronti x settembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioUna domanda per i neo-assunti. Il termine per la presa di servizio normale è scaduto? Se si quelli mancanti o sono proroghe o persone che hano rinunciato. Boh vedremo, comunque 20 rinunce su 80 mi sembrano troppe.
Circo
Commenta
Commenta