Originariamente inviato da dionide
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Purtroppo nessuna buona nuova per me: è andata come mi avevano pronosticato al colloquio di assegnazione. Mi trovo in difficoltà sia ad accettare, perchè significa dover rinunciare a una vita già radicata, che a rinunciare, non avendo alternative occupazionali imminenti. Per gli amanti delle tabelle di dati, sono 89° e la mia destinazione è Piacenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioIn che posizione sei?
Dai che nel giro di una ventina di minuti saprai anche tu!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mmax Visualizza il messaggioPurtroppo nessuna buona nuova per me: è andata come mi avevano pronosticato al colloquio di assegnazione. Mi trovo in difficoltà sia ad accettare, perchè significa dover rinunciare a una vita già radicata, che a rinunciare, non avendo alternative occupazionali imminenti. Per gli amanti delle tabelle di dati, sono 89° e la mia destinazione è Piacenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggioUn saluto a Strider, sono contenta per te!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mmax Visualizza il messaggioPurtroppo nessuna buona nuova per me: è andata come mi avevano pronosticato al colloquio di assegnazione. Mi trovo in difficoltà sia ad accettare, perchè significa dover rinunciare a una vita già radicata, che a rinunciare, non avendo alternative occupazionali imminenti. Per gli amanti delle tabelle di dati, sono 89° e la mia destinazione è Piacenza.
Ciao, mmax. Ci siamo conosciuti il giorno delle visite mediche... Spero che tu riesca a trovare una soluzione serenamente. Vista la triste situazione, so che è difficile...
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioQuali sedi avevi richiesto?
Commenta
Commenta