annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!!!! Chiamata ricevuta poco fa: Bergamo!!!!!!!!!!
    Inizio a prenotare voli Ryan per i prox 2 anni!!!

Oramoltomeglio, ci si ritrova!!!!!
    In che posizione sei?

Commenta

Purtroppo nessuna buona nuova per me: è andata come mi avevano pronosticato al colloquio di assegnazione. Mi trovo in difficoltà sia ad accettare, perchè significa dover rinunciare a una vita già radicata, che a rinunciare, non avendo alternative occupazionali imminenti. Per gli amanti delle tabelle di dati, sono 89° e la mia destinazione è Piacenza.

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        In che posizione sei?
        101^
        Dai che nel giro di una ventina di minuti saprai anche tu!!!

Commenta

Originariamente inviato da mmax Visualizza il messaggio
          Purtroppo nessuna buona nuova per me: è andata come mi avevano pronosticato al colloquio di assegnazione. Mi trovo in difficoltà sia ad accettare, perchè significa dover rinunciare a una vita già radicata, che a rinunciare, non avendo alternative occupazionali imminenti. Per gli amanti delle tabelle di dati, sono 89° e la mia destinazione è Piacenza.
          Quali sedi avevi richiesto?

Commenta

Un saluto a Strider, sono contenta per te!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
              Un saluto a Strider, sono contenta per te!!!!
              Ricambio con affetto

Commenta

chiamato anche io!Bergamo alta aspettami!!!finalmente è finita l'attesa,adesso sotto con le valigie!!qualcuno può consigliare qualche bel paesino in provincia non troppo lontano??

Commenta

Originariamente inviato da mmax Visualizza il messaggio

Ciao, mmax. Ci siamo conosciuti il giorno delle visite mediche... Spero che tu riesca a trovare una soluzione serenamente. Vista la triste situazione, so che è difficile...

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                    Quali sedi avevi richiesto?
                    Tutte quelle toscane, La Spezia, Bologna, Genova. So che può sembrare una lista limitativa, ma avrei gradito il poter rimanere a vivere in Toscana, area Pisa-Firenze-Livorno, arrangiandomi con il pendolarismo.

Commenta

ed è foggia per me! preparati portellen, ora ti chiamano

Commenta

Sto operando...
                      X