annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete presente la battuta (di Woody Allen, credo) "invecchiare non è un granché, ma è sempre meglio dell'alternativa"? Bè, lo stesso si può dire dell'aspettare la chiamata: sempre meglio l'attesa che non avere niente da attendere. Quindi diciamo che il disagio è sempre molto relativo.
    Però, arrivati a quest'ora senza che nessuno sia stato chiamato (cosa che arguisco dal fatto che nessuno su questo forum l'abbia annunciato), credo che se ne riparlerà al massimo domani. Poi, per carità, magari iniziano a chiamare dopo pranzo - le alchimie gestionali di via Otricoli rimangono un mistero... Dite che faccio male a rassegnarmi così presto?

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
      bèh dai, un pò frustrante lo è cacchio, il fatto è che tu sei già quasi certo di dove andrai, il povero portellen è in bilico tra padania e lucania!
      E devo ammettere a malincuore che, pur da terrone ferocemente antileghista, preferirei comunque la Padania (che, sia doverosamente detto per inciso, NON ESISTE) - ma solo per ragioni personali, sia chiaro... Dovessi stabilirmi a Sondrio, Varese, Bergamo o qualche ridente località del genere, mi porterei il tricolore e i quattro mori d'ordinanza...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        ma non starere un tantino esagerando? deprimervi?
        non credo sia motivo per deprimersi aspettare qualche giorno o qualche settimana in più..
        si scherza eh... come vi prendete sul serio!

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
          ragazzi, scusate, ma non sapete se ci sono state delle rinunce in questa prima tornata?
          Per la banca le rinunce vengono formalizzate nel momento in cui il neo-assunto non si presenta al lavoro. Da quanto mi ricordo delle discussioni in merito, non esiste un atto formale di rinuncia da espletare prima della presa di servizio. Ciò significa che delle (pochissime) rinunce si terrà conto solo in fase di chiamata delle prossime tornate.

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            si scherza eh... come vi prendete sul serio!
            Sul serio mai!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
              E devo ammettere a malincuore che, pur da terrone ferocemente antileghista, preferirei comunque la Padania
              e ci credo! per tornare in patria dalla basilicata dovresti salpare da maratea su una zattera di tronchi

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
                ragazzi, scusate, ma non sapete se ci sono state delle rinunce in questa prima tornata?
                una rinuncia sicura ci sarà: quella di cansada che è passata al livello successivo vincendo il concorso per coadiutori.
                Per il resto, visti i chiari di luna e il new-deal nei criteri di assegnazione, credo che ce ne saranno davvero pochissime...

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                  e ci credo! per tornare in patria dalla basilicata dovresti salpare da maratea su una zattera di tronchi
                  Guarda, la Lucania sarebbe logisticamente disastrosa. Ma il peggio che possa succedermi da quel punto di vista è Catanzaro. Il modo più comodo per tornare a Cagliari dalla Calabria è passare da Bergamo partendo da Lamezia (che, stando alle informazioni reperibili su internet, dovrei raggiungere in taxi; o a piedi). E, credimi, non sto scherzando. Almeno dalla Basilicata arrivo a Bari (3 o 4 ore di treno), e da lì il diretto per Cagliari c'è. È un pellegrinaggio, più che un viaggio, ma ancora fattibile...

Commenta

E il forum si rianimò...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      ma non starere un tantino esagerando? deprimervi?
                      non credo sia motivo per deprimersi aspettare qualche giorno o qualche settimana in più..
                      Io ho superato la fase depressiva, sono entrato in quella del giramento vorticoso dei cosiddetti....

Commenta

Sto operando...
                      X