Originariamente inviato da antonio11
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioehm... ehm.... per completezza d'informazione..... i sei mesi sono al 30% dello stipendio.....
(se poi il papà usufruisce anch'egli dopo i 6 mesi della moglie... nada dineros...)
son tre anni che non lavoro e quindi non ho preso neanche un euro per due maternità
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioGiando mi spieghi a quale realtà siciliana non sarebbe paragonabile Foggia?
Credo che Foggia non sia a questi livelli, visto che qualcuno l'ha dipinta come una ghost town da cui fuggire.
Se ho offeso qualcuno chiedo scusaUltima modifica di giando.ing; 14-04-2011, 15:33.
Commenta
-
La Sicilia purtroppo, dall'esterno, a causa di eclatanti fatti di cronaca, è vista come un far west in cui rotolano balle di fieno sospinte dal vento. tutti gli amici che ho portato nella mia cittadina sono rimasti stupiti dalla vivacità della vita sociale e dell'apertura mentale.
Certamente esistono paesini microscopici lontani dalle principali vie di comunicazione che hanno risentito di questa chiusura ma, vi prego, non ditemi che non ci sono analoghi paesini con abitanti "narrow minded" anche in tutte le altre regioni d'Italia!
Per quanto riguarda le strade rotte, l'acqua che si perde prima di arrivare nelle case etc..beh quello dipende dai cattivi amministartori della cosa pubblica..e sta a noi cambiarli..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioNon volevo assolutamente offendere nessuno, pero' sentiamo spesso parlare di luoghi in alcune regioni (tipo appunto la calabria e la sicilia) che hanno problemi seri tipo l'acqua che non arriva, le strade interrotte, infrastrutture assenti, criminalità quotidiana a livelli alti..
Credo che Foggia non sia a questi livelli, visto che qualcuno l'ha dipinta come una ghost town da cui fuggire.
Se ho offeso qualcuno chiedo scusa
"Criminalità quotidiana a livelli alti..." Ma ti pare che è il far west?Su che dati basi questa affermazione?
"Credo che Foggia non sia a questi livelli, visto che qualcuno l'ha dipinta come una ghost town da cui fuggire."
Perchè invece Ragusa o Trapani sono ghost town?Ultima modifica di silab; 14-04-2011, 16:19.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioehm... ehm.... per completezza d'informazione..... i sei mesi sono al 30% dello stipendio.....
(se poi il papà usufruisce anch'egli dopo i 6 mesi della moglie... nada dineros...)
Intendi dire che oltre i 6 mesi (cumulativi di entrambi i genitori) se si decide di stare a casa per il settimo mese (visto che il limite è 11) non si viene pagati?
tanto per capire
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioL'acqua che non arriva?Strade interrotte?Infrastrutture assenti?Si, in qualche città qualche problema c'è, ma ne più ne meno che in altri posti del Sud. Tu poi hai mai vissuto in Sicilia?O parli sulla base di qualche servizio giornalistico, che pure se serio, fotografa casi limite?
"Criminalità quotidiana a livelli alti..." Ma ti pare che è il far west?Su che dati basi questa affermazione?
"Credo che Foggia non sia a questi livelli, visto che qualcuno l'ha dipinta come una ghost town da cui fuggire."
Perchè invece Ragusa o Trapani sono ghost town?
Facciamo così: faccio un passo indietro sulle regioni e sui paragoni che ho fatto prima e con cui non volevo assolutamente pontificare o giudicare, ma solo discutere e scambiare opinioni per aiutare giginho a fare la scelta a lui più adeguata.
Resta comunque il mio messaggio: Foggia non è sicuramente il miglior capoluogo di provincia d'Italia ma neanche il peggiore, se si elimina la delinquenza (sicuramente minore rispetto ad altre realtà del sud) e la mancanza di lavoro (comunque decisiva e causa del degrado culturale/sociale) resta una città piccola, poco costosa e vivibile anche grazie ai giovani che frequentano le università della città.
Ovviamente queste sono le impressioni che ho dall'esterno, mi piacerebbe recepire anche altre opinioni.
Di nuovo scusa se ho offeso la Sicilia e la sua realtà
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio...Foggia non è sicuramente il miglior capoluogo di provincia d'Italia ma neanche il peggiore...resta una città piccola, poco costosa e vivibile anche grazie ai giovani che frequentano le università della città...
Di nuovo scusa se ho offeso la Sicilia e la sua realtà
Per punizione per le tue affermazioni mi devolverai i primi 2 mesi di stipendio e il terzo mese lo spenderai in ceri per Santa Rosalia!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCondivido le opinioni su Foggia.
Per punizione per le tue affermazioni mi devolverai i primi 2 mesi di stipendio e il terzo mese lo spenderai in ceri per Santa Rosalia!
mi è andata bene !!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioL'acqua che non arriva?Strade interrotte?Infrastrutture assenti?Si, in qualche città qualche problema c'è, ma ne più ne meno che in altri posti del Sud. Tu poi hai mai vissuto in Sicilia?O parli sulla base di qualche servizio giornalistico, che pure se serio, fotografa casi limite?
Perchè invece Ragusa o Trapani sono ghost town?
Chi non è siciliano non può fare altrettanto, perché se ne parla male non ha conosciuto nè la Sicilia, nè tantomeno i siciliani...
Commenta
Commenta