annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
    Inizieremo scioperando??!!??
    Non sono sicuro sia possibile, in alcune amministrazioni durante l'esperimento in prova non è possibile scioperare, non so come funziona in Bankitalia

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
      Non sono sicuro sia possibile, in alcune amministrazioni durante l'esperimento in prova non è possibile scioperare, non so come funziona in Bankitalia
      ma con i sindacati che abbiamo, ma quando mai sciopereremo?!?! e soprattutto con una Banca ormai svuotata delle sue funzioni che sciopero vuoi fare. L'unica cosa incisiva sarebbe bloccare il sistema dei pagamenti, ma non credo sia fattibile.

Commenta

Originariamente inviato da bourdain Visualizza il messaggio
        ma con i sindacati che abbiamo, ma quando mai sciopereremo?!?! e soprattutto con una Banca ormai svuotata delle sue funzioni che sciopero vuoi fare. L'unica cosa incisiva sarebbe bloccare il sistema dei pagamenti, ma non credo sia fattibile.
        A me sembra che alcuni sindacati si diano da fare, il problema è che poi i lavoratori non partecipano alle lotte!
        Siamo pronti a lamentarci del sindacato ma poi quando si tratta di scioperare mille scuse e tutti in ufficio...

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
          Nessun preparativo, purtroppo. A parte i primissimi, difficile sapere con tanto anticipo la destinazione. Aspettiamo ragguagli (e ancora una raccomandata), per questo. Nel mio caso: Varese, Sondrio, Potenza o Catanzaro?
          Un saluto, mallo...
          penso che per Pasqua il nodo si dovrebbe sciogliere: il brivido dell'attesa che ricordi

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
            Si può, io l'ho fatto.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Si può, io l'ho fatto.
              Meglio, così anche noi potremo difendere i nostri diritti...

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                Un'ultima cosa:il blocco degli stipendi potrebbe velocizzare lo scorrimento della graduatoria?
                Nel senso che potrebbe aumentare i pensionamenti e quindi il bisogno di nuovi inserimenti?

Mi sembra che Falbi disse qualcosa di simile tempo fa, un effetto positivo tra i tanti negativi.

Commenta

Buona domenica a tutti voi ragazzi! Ricordo che il Gruppo su Facebook è sempre aperto a nuove adesioni, specie tra gli "idonei". Tutti gli utenti sono entusiasi di come è gestito il gruppo e l'anonimato è stato garantito in maniera ottimale. Chiunque avesse intenzione di iscriversi può contattarmi qui chiedendo informazioni oppure può direttamente richiedere l'amicizia su Facebook cliccando qui.
                  Ciao a tutti!

Commenta

Buon giorno e buona domenica al popolo dei 402! :-)

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                      Buona domenica a tutti voi ragazzi! Ricordo che il Gruppo su Facebook è sempre aperto a nuove adesioni, specie tra gli "idonei". Tutti gli utenti sono entusiasi di come è gestito il gruppo e l'anonimato è stato garantito in maniera ottimale. Chiunque avesse intenzione di iscriversi può contattarmi qui chiedendo informazioni oppure può direttamente richiedere l'amicizia su Facebook cliccando qui.
                      Ciao a tutti!
                      Ciao amatius, ti ho appena inviato una mail

Commenta

Sto operando...
                      X