Originariamente inviato da confusa&felice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioNon sono sicuro sia possibile, in alcune amministrazioni durante l'esperimento in prova non è possibile scioperare, non so come funziona in Bankitalia
Commenta
-
Originariamente inviato da bourdain Visualizza il messaggioma con i sindacati che abbiamo, ma quando mai sciopereremo?!?! e soprattutto con una Banca ormai svuotata delle sue funzioni che sciopero vuoi fare. L'unica cosa incisiva sarebbe bloccare il sistema dei pagamenti, ma non credo sia fattibile.
Siamo pronti a lamentarci del sindacato ma poi quando si tratta di scioperare mille scuse e tutti in ufficio...
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioNessun preparativo, purtroppo. A parte i primissimi, difficile sapere con tanto anticipo la destinazione. Aspettiamo ragguagli (e ancora una raccomandata), per questo. Nel mio caso: Varese, Sondrio, Potenza o Catanzaro?
Un saluto, mallo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioNon sono sicuro sia possibile, in alcune amministrazioni durante l'esperimento in prova non è possibile scioperare, non so come funziona in Bankitalia
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSi può, io l'ho fatto.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioUn'ultima cosa:il blocco degli stipendi potrebbe velocizzare lo scorrimento della graduatoria?
Nel senso che potrebbe aumentare i pensionamenti e quindi il bisogno di nuovi inserimenti?
Mi sembra che Falbi disse qualcosa di simile tempo fa, un effetto positivo tra i tanti negativi.
Commenta
-
Buona domenica a tutti voi ragazzi! Ricordo che il Gruppo su Facebook è sempre aperto a nuove adesioni, specie tra gli "idonei". Tutti gli utenti sono entusiasi di come è gestito il gruppo e l'anonimato è stato garantito in maniera ottimale. Chiunque avesse intenzione di iscriversi può contattarmi qui chiedendo informazioni oppure può direttamente richiedere l'amicizia su Facebook cliccando qui.
Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti voi ragazzi! Ricordo che il Gruppo su Facebook è sempre aperto a nuove adesioni, specie tra gli "idonei". Tutti gli utenti sono entusiasi di come è gestito il gruppo e l'anonimato è stato garantito in maniera ottimale. Chiunque avesse intenzione di iscriversi può contattarmi qui chiedendo informazioni oppure può direttamente richiedere l'amicizia su Facebook cliccando qui.
Ciao a tutti!
Commenta
Commenta