Originariamente inviato da confusa&felice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
ma con i sindacati che abbiamo, ma quando mai sciopereremo?!?! e soprattutto con una Banca ormai svuotata delle sue funzioni che sciopero vuoi fare. L'unica cosa incisiva sarebbe bloccare il sistema dei pagamenti, ma non credo sia fattibile.Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioNon sono sicuro sia possibile, in alcune amministrazioni durante l'esperimento in prova non è possibile scioperare, non so come funziona in Bankitalia
Commenta
-
A me sembra che alcuni sindacati si diano da fare, il problema è che poi i lavoratori non partecipano alle lotte!Originariamente inviato da bourdain Visualizza il messaggioma con i sindacati che abbiamo, ma quando mai sciopereremo?!?! e soprattutto con una Banca ormai svuotata delle sue funzioni che sciopero vuoi fare. L'unica cosa incisiva sarebbe bloccare il sistema dei pagamenti, ma non credo sia fattibile.
Siamo pronti a lamentarci del sindacato ma poi quando si tratta di scioperare mille scuse e tutti in ufficio...
Commenta
-
penso che per Pasqua il nodo si dovrebbe sciogliere: il brivido dell'attesa che ricordiOriginariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioNessun preparativo, purtroppo. A parte i primissimi, difficile sapere con tanto anticipo la destinazione. Aspettiamo ragguagli (e ancora una raccomandata), per questo. Nel mio caso: Varese, Sondrio, Potenza o Catanzaro?
Un saluto, mallo...
Commenta
-
Si può, io l'ho fatto.Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioNon sono sicuro sia possibile, in alcune amministrazioni durante l'esperimento in prova non è possibile scioperare, non so come funziona in Bankitalia
Commenta
-
Meglio, così anche noi potremo difendere i nostri diritti...Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSi può, io l'ho fatto.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioUn'ultima cosa:il blocco degli stipendi potrebbe velocizzare lo scorrimento della graduatoria?
Nel senso che potrebbe aumentare i pensionamenti e quindi il bisogno di nuovi inserimenti?
Mi sembra che Falbi disse qualcosa di simile tempo fa, un effetto positivo tra i tanti negativi.
Commenta
-
Buona domenica a tutti voi ragazzi! Ricordo che il Gruppo su Facebook è sempre aperto a nuove adesioni, specie tra gli "idonei". Tutti gli utenti sono entusiasi di come è gestito il gruppo e l'anonimato è stato garantito in maniera ottimale. Chiunque avesse intenzione di iscriversi può contattarmi qui chiedendo informazioni oppure può direttamente richiedere l'amicizia su Facebook cliccando qui.
Ciao a tutti!
Commenta
-
Ciao amatius, ti ho appena inviato una mailOriginariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti voi ragazzi! Ricordo che il Gruppo su Facebook è sempre aperto a nuove adesioni, specie tra gli "idonei". Tutti gli utenti sono entusiasi di come è gestito il gruppo e l'anonimato è stato garantito in maniera ottimale. Chiunque avesse intenzione di iscriversi può contattarmi qui chiedendo informazioni oppure può direttamente richiedere l'amicizia su Facebook cliccando qui.
Ciao a tutti!
Commenta

Commenta