Grande Falbi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Certo,secondo me bisogna comunque ricordare che nonostante questo blocco lo stipendio che prenderemo sarà comunque ottimo perciò il sacrificio sarà attenuato,però che sfortuna!!Arriviamo noi e ci sono i tagli!!Dopo tutte le riduzioni di personale e di filiali che ci sono state!Vabbè,speriamo che si fermino qui...una domanda per gli interni,se possono aiutarmiovendo io andare a fare la prova per il concorso da assistente,se dovessi prendere servizio prima del 23 maggio,a quanti giorni di permesso avrei diritto?Soltanto per il giorno della prova?Poi,un'ultima domanda:La differenza tra decorrenza giuridica ed economica cosa comporta?Che l'anzianità parte dal 1 aprile?scusate l'ignoranza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioCerto,secondo me bisogna comunque ricordare che nonostante questo blocco lo stipendio che prenderemo sarà comunque ottimo perciò il sacrificio sarà attenuato,però che sfortuna!!Arriviamo noi e ci sono i tagli!!Dopo tutte le riduzioni di personale e di filiali che ci sono state!Vabbè,speriamo che si fermino qui...una domanda per gli interni,se possono aiutarmiovendo io andare a fare la prova per il concorso da assistente,se dovessi prendere servizio prima del 23 maggio,a quanti giorni di permesso avrei diritto?Soltanto per il giorno della prova?Poi,un'ultima domanda:La differenza tra decorrenza giuridica ed economica cosa comporta?Che l'anzianità parte dal 1 aprile?scusate l'ignoranza!
Anche per non creare il precedente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioCerto,secondo me bisogna comunque ricordare che nonostante questo blocco lo stipendio che prenderemo sarà comunque ottimo perciò il sacrificio sarà attenuato,però che sfortuna!!Arriviamo noi e ci sono i tagli!!Dopo tutte le riduzioni di personale e di filiali che ci sono state!Vabbè,speriamo che si fermino qui...
comunque, vediamo un pò che succede con le iniziative sindacali che spero siano unitarie e "combattive".
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggiouna domanda per gli interni,se possono aiutarmiovendo io andare a fare la prova per il concorso da assistente,se dovessi prendere servizio prima del 23 maggio,a quanti giorni di permesso avrei diritto?Soltanto per il giorno della prova?Poi,un'ultima domanda:La differenza tra decorrenza giuridica ed economica cosa comporta?Che l'anzianità parte dal 1 aprile?scusate l'ignoranza!
In breve, decorrenza giuridica è la data da quando sei iscritto nei ruoli del personale, quella economica è la data da cui cominci a maturare i "dindi".
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggiobuon giorno forum! I vincitori stanno preparando i bagagli? Noi idonei quasi... Ieri ho finalmente rititrato a casa dei miei la raccomandata, sono un idoneo ufficiale!
Un saluto, mallo...
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggiobuon giorno forum! I vincitori stanno preparando i bagagli? Noi idonei quasi... Ieri ho finalmente rititrato a casa dei miei la raccomandata, sono un idoneo ufficiale!Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioNessun preparativo, purtroppo. A parte i primissimi, difficile sapere con tanto anticipo la destinazione. Aspettiamo ragguagli (e ancora una raccomandata), per questo. Nel mio caso: Varese, Sondrio, Potenza o Catanzaro?
Un saluto, mallo...
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioRieccomi dopo qualche giorno d'assenza in cui è successo di tutto.
In sostanza si perdono aumenti pari a circa il 6% come tasso d'inflazione non percepito più altri eventuali adeguamenti economici. Per un vice assistente neo-assunto il danno è di circa 2000 euro all'anno. Ma la cosa più grave è che il prelievo inciderà con effetto moltiplicatore su la retribuzione dell'intera carriera e sui versamenti del fondo pensione complementare: UN DISASTRO.[*]Naturalmente i Sindacati non stanno con le mani in mano e lunedì ci sarà un riunione intersindacale tra tutte le OO.SS. presenti in Banca, al di là del tavolo di appartenenza. Bisognerà muoversi in maniera unitaria per salvaguardare l'autonomia e i diritti.[*]Le azioni saranno di mobilitazione della categoria e di azione legale per contrastare le violazioni della regole di contrattazione previste dagli accordi negoziali.[/LIST]
Commenta
Commenta