annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Falbi!

Commenta

Certo,secondo me bisogna comunque ricordare che nonostante questo blocco lo stipendio che prenderemo sarà comunque ottimo perciò il sacrificio sarà attenuato,però che sfortuna!!Arriviamo noi e ci sono i tagli!!Dopo tutte le riduzioni di personale e di filiali che ci sono state!Vabbè,speriamo che si fermino qui...una domanda per gli interni,se possono aiutarmiovendo io andare a fare la prova per il concorso da assistente,se dovessi prendere servizio prima del 23 maggio,a quanti giorni di permesso avrei diritto?Soltanto per il giorno della prova?Poi,un'ultima domanda:La differenza tra decorrenza giuridica ed economica cosa comporta?Che l'anzianità parte dal 1 aprile?scusate l'ignoranza!

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
        Certo,secondo me bisogna comunque ricordare che nonostante questo blocco lo stipendio che prenderemo sarà comunque ottimo perciò il sacrificio sarà attenuato,però che sfortuna!!Arriviamo noi e ci sono i tagli!!Dopo tutte le riduzioni di personale e di filiali che ci sono state!Vabbè,speriamo che si fermino qui...una domanda per gli interni,se possono aiutarmiovendo io andare a fare la prova per il concorso da assistente,se dovessi prendere servizio prima del 23 maggio,a quanti giorni di permesso avrei diritto?Soltanto per il giorno della prova?Poi,un'ultima domanda:La differenza tra decorrenza giuridica ed economica cosa comporta?Che l'anzianità parte dal 1 aprile?scusate l'ignoranza!
        Resto dell'idea che, per quanto possa essere buono lo stipendio, regole e diritti non possano essere calpestati.
        Anche per non creare il precedente...

Commenta

Certo,secondo me bisogna comunque ricordare che nonostante questo blocco lo stipendio che prenderemo sarà comunque ottimo perciò il sacrificio sarà attenuato,però che sfortuna!!Arriviamo noi e ci sono i tagli!!Dopo tutte le riduzioni di personale e di filiali che ci sono state!Vabbè,speriamo che si fermino qui...
          per la serie... al momento giusto....
          comunque, vediamo un pò che succede con le iniziative sindacali che spero siano unitarie e "combattive".

una domanda per gli interni,se possono aiutarmiovendo io andare a fare la prova per il concorso da assistente,se dovessi prendere servizio prima del 23 maggio,a quanti giorni di permesso avrei diritto?Soltanto per il giorno della prova?Poi,un'ultima domanda:La differenza tra decorrenza giuridica ed economica cosa comporta?Che l'anzianità parte dal 1 aprile?scusate l'ignoranza!
          Come dipendente in servizio hai diritto allo speciale congedo per sostenere prove di esami relativi a concorso interno. Il giorno della prova è ovviamente dentro, non ricordo se c'è anche il tempo occorrente per il viaggio fino a Roma.
          In breve, decorrenza giuridica è la data da quando sei iscritto nei ruoli del personale, quella economica è la data da cui cominci a maturare i "dindi".

Commenta

buon giorno forum! I vincitori stanno preparando i bagagli? Noi idonei quasi... Ieri ho finalmente rititrato a casa dei miei la raccomandata, sono un idoneo ufficiale!

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
              buon giorno forum! I vincitori stanno preparando i bagagli? Noi idonei quasi... Ieri ho finalmente rititrato a casa dei miei la raccomandata, sono un idoneo ufficiale!
              Nessun preparativo, purtroppo. A parte i primissimi, difficile sapere con tanto anticipo la destinazione. Aspettiamo ragguagli (e ancora una raccomandata), per questo. Nel mio caso: Varese, Sondrio, Potenza o Catanzaro?
              Un saluto, mallo...

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                Nessun preparativo, purtroppo. A parte i primissimi, difficile sapere con tanto anticipo la destinazione. Aspettiamo ragguagli (e ancora una raccomandata), per questo. Nel mio caso: Varese, Sondrio, Potenza o Catanzaro?
                Un saluto, mallo...
                Anche per me nessun preparativo, al momento l'unica cosa certa è che dovrò seguire la stella polare e fare rotta verso nord; anche perchè andando verso sud, andrei a finire in nordafrica ed, in questo momento, nel canale di Sicilia, sarei abbastanza contromano!

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  stavo guardando sul sito della BI le immagini della mostra sulla Moneta dell'Italia Unita": deve essere davvero bella e tra l'altro l'ingresso è gratuito. Sto pensando persino di fare un salto a Roma (c'è scritto che è aperta anche il sabato)..

Commenta

ecco il link:
                    La moneta dell'Italia Unita

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Rieccomi dopo qualche giorno d'assenza in cui è successo di tutto.
                      In sostanza si perdono aumenti pari a circa il 6% come tasso d'inflazione non percepito più altri eventuali adeguamenti economici. Per un vice assistente neo-assunto il danno è di circa 2000 euro all'anno. Ma la cosa più grave è che il prelievo inciderà con effetto moltiplicatore su la retribuzione dell'intera carriera e sui versamenti del fondo pensione complementare: UN DISASTRO.[*]Naturalmente i Sindacati non stanno con le mani in mano e lunedì ci sarà un riunione intersindacale tra tutte le OO.SS. presenti in Banca, al di là del tavolo di appartenenza. Bisognerà muoversi in maniera unitaria per salvaguardare l'autonomia e i diritti.[*]Le azioni saranno di mobilitazione della categoria e di azione legale per contrastare le violazioni della regole di contrattazione previste dagli accordi negoziali.[/LIST]
                      Inizieremo scioperando??!!??

Commenta

Sto operando...
                      X