Ragazzi (anzi, colleghi/e) grazie per i consigli che mi avete dato. Alla fine oggi pom ho deciso di chiamare il funazionario e mi sono fatta rassicurare per telefono circa l'avvenuto ricevimento della mail con le preferenze. E' stato, come al solito, estremamente cordiale e disponibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggiosi si, sono d'accordo con voi... il mio era solo un augurio affinchè il forum non muoia con le prime assunzioni, solo questo... NON LASCIATECI SOLI A NOI IDONEI :-(
Commenta
-
Salve a tutti. Vi seguo da un po', silenziosamente. Un po' perchè è nel mio carattere e poi perchè niente avrei potuto aggiungere alle informazioni dettagliatissime dei partecipanti al forum. Ho già affrontato le visite e il colloquio e confermo quanto è stato detto finora. Forse potrò essere più utile agli idonei, quando questa avventura comincerà. Comunque ricevute ieri le due raccomandate e non sono di Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggioRicevuta oggi la raccomandata. Anch'io a Roma. Posizione 260, con 80,40.
Adesso la mettiamo nel comodino, sperando di essere chiamati il prima possibile!
Buona serata a tutti!
3 posizioni in 15 centesimi... ci sarà una concentrazione alta attorno ai nostri punteggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mafalda_ Visualizza il messaggioSalve a tutti. Vi seguo da un po', silenziosamente. Un po' perchè è nel mio carattere e poi perchè niente avrei potuto aggiungere alle informazioni dettagliatissime dei partecipanti al forum. Ho già affrontato le visite e il colloquio e confermo quanto è stato detto finora. Forse potrò essere più utile agli idonei, quando questa avventura comincerà. Comunque ricevute ieri le due raccomandate e non sono di Roma.
In che posizione sei e quali sedi hai scelto?
In bocca al lupo anche a te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioCiao Mafalda, benvenuta e complimenti.
In che posizione sei e quali sedi hai scelto?
In bocca al lupo anche a te!!
x falbi: non si ha nessuna notizia delle date per i 30 assistenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiosono l'unica idonea romana a non averla ricevuta? devo preoccuparmi? o forse dipende anche dalla posizione in graduatoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggioRicevuta oggi la raccomandata. Anch'io a Roma. Posizione 260, con 80,40.
Adesso la mettiamo nel comodino, sperando di essere chiamati il prima possibile!
Buona serata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioanche io romano senza raccomandata!
Commenta
Commenta