annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
    Ora non resta che tenerci aggiornati sulle assegnazioni e sperare, sperare, sperare x noi idonei.... xkè non facciamo un forum x monitorare la situazione?
    Anche io direi che possiamo benissimo continuare con questo..al massimo ci mettiamo un cartellino "VINCITORE" o "IDONEO" così ci riconosciamo ..scherzo

    Commenta


      si si, sono d'accordo con voi... il mio era solo un augurio affinchè il forum non muoia con le prime assunzioni, solo questo... NON LASCIATECI SOLI A NOI IDONEI :-(

      Commenta


        io ci sarò ancora a lungo per quello che vale... idoneo dei bassifondi:-)

        Commenta


          anche a me è arrivata la raccomandata con l'idoneità (e anch'io sto nella zona romana)

          Commenta


            Eccomi! Anch'io idonea romana e anch'io l'ho ricevuta l'hanno ritirata stamattina e l'ho trovata ora a casa!

            Commenta


              Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
              Aggiungi che credo sia molto più facile interagire dal vivo.
              Mi e' tornato in mente che non abbiamo ancora scoperto se siamo mezzi compaesani


              Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
              Ad esempio qualche post fa si è sollevata una questione sul reggiseno che aveva tutt'altro intento, cioè avvisare le ragazze (e non terrorizzarle) di indossare un certo tipo di reggiseno onde evitare di restare senza. Io avrei gradito saperlo. Ho anche detto, è sufficiente rileggerlo, che il medico ha passato il testimone alle dottoresse (traduzione: si è allontanato).
              Scusate l'intrusione, ma io credo che un medico sia un medico, poco importa se e' un uomo o una donna. Forse sono io troppo moderno, ma credo che il sesso di un medico non conti nulla, altrimenti tutti gli uomini ginecologo dovrebbero chiedere l'elemosina agli angoli della strada. Allora aveva ragione quel tizio che ha preteso di scendere dall'aereo quando prima del decollo ha sentito che il pilota era una donna?

              Commenta


                ...e alla fine giunse...

                ...è arrivata...però speriamo che non sia qui la fine...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                  Scusate l'intrusione, ma io credo che un medico sia un medico, poco importa se e' un uomo o una donna. Forse sono io troppo moderno, ma credo che il sesso di un medico non conti nulla, altrimenti tutti gli uomini ginecologo dovrebbero chiedere l'elemosina agli angoli della strada. Allora aveva ragione quel tizio che ha preteso di scendere dall'aereo quando prima del decollo ha sentito che il pilota era una donna?
                  Bè, diciamo che il livello di imbarazzo non è esattamente lo stesso... '^^
                  (lo so che scherzavi.... perché scherzavi, VERO???)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    Ciao Giando,
                    ieri ero a pezzi ed oggi peggio. Forse mi sono espressa male e potrei farlo anche oggi. Comunque, io intendevo che confrontarsi su certi argomenti in questa sede può solo portare ad equivoci. A me dispiace. Tutto qui. Aggiungi che credo sia molto più facile interagire dal vivo. Ad esempio qualche post fa si è sollevata una questione sul reggiseno che aveva tutt'altro intento, cioè avvisare le ragazze (e non terrorizzarle) di indossare un certo tipo di reggiseno onde evitare di restare senza. Io avrei gradito saperlo. Ho anche detto, è sufficiente rileggerlo, che il medico ha passato il testimone alle dottoresse (traduzione: si è allontanato). Se poi tale trattamento è stato riservato solo a me significherà che l'ho turbato (ovviamente sto scherzando). E con questo per me il discorso è chiuso.
                    confusa&felice continuo a non capire quali equivoci si sono generati nel colloquio tra me e bludsak, al max c'era una lacuna di informazioni sul colloquio che abbiamo fatto con il funzionario, lacuna che ho cercato di colmare descrivendo meglio il colloquio stesso all'amico blud.
                    Continuo anche a non capire perché hai definito superflua la discussione.
                    Senza alcun intento polemico, ci mancherebbe, io credo che le parole vadano pesate altrimenti si che si generano equivoci.
                    Comunque chiudo qui il mio intervento in merito alle tue parole augurando in bocca al lupo per tutto anche te

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
                      Il fatto che non sia intervenuto prima mi aveva preoccupata in effetti...
                      in che senso???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X