Originariamente inviato da magic4theyes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioCiao ci siamo viste anche noi ieri allora! com'è andata per la sede?
Io ho avuto una bella notizia su Napoli :-D a proposito, ne avevo parlato con creep out giusto? mi sa che siamo colleghi!
ieri eravamo le uniche due NOn interessate a Roma..
il colloquio è andato bene: dovrei andare in Sicilia ma non ho certezze sulla sede: so solo che Palermo l'hanno chiesta due persone prima di me. Mi piacerebbe conoscerli presto.
Qualche post fa chiedevate se la sede si conoscerà a fine marzo: in realtà i due atti (nomina a vice-ass e assegnazione) sono due provvedimenti diversi e a fine marzo faranno solo le nomine. l'assegnazione avverrà successivamente (credo a metà/fine aprile). Falbi: ti prego correggimi se sbaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioportellen sei sparito da facebook... dove sei? non ti trovo più!
> Il [mio cognome] 韭菜 <
Sono tra i tuoi contatti...
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNo non sono previsioni ottimistiche... sono abbastanza equilibrate!
Quelle ottimistiche sono che potrebbero assumervi tutti già prima della scadenza della graduatoria (leggi entro il 2014)
Si, l'accendiamo!
Questo che si è tenuto a febbraio è stato l'ultimo concorso interno per l'avanzamento da se.ge.si. a vice assistente. Gli altri se.ge.si. hanno un'anzianità medio-alta e pian piano andranno in pensione (se non verranno reinquadrati con la riforma delle carriere).
Grande Falbi!!!
Mi voglio iscrivere al tuo sindacato anche se solo idoneo!!!!!!!!!:-) :-)
Ps. tomlamm ce la faremo anche noi...2004-2009 circa 480 vass assunti!! 2011-2015 circa 1000 pensionamenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioCaroline, tu sei la ragazza napoletana, vero?
il colloquio è andato bene: dovrei andare in Sicilia ma non ho certezze sulla sede: so solo che Palermo l'hanno chiesta due persone prima di me. Mi piacerebbe conoscerli presto.
Qualche post fa chiedevate se la sede si conoscerà a fine marzo: in realtà i due atti (nomina a vice-ass e assegnazione) sono due provvedimenti diversi e a fine marzo faranno solo le nomine. l'assegnazione avverrà successivamente (credo a metà/fine aprile). Falbi: ti prego correggimi se sbaglio.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioCaroline, tu sei la ragazza napoletana, vero?
Qualche post fa chiedevate se la sede si conoscerà a fine marzo: in realtà i due atti (nomina a vice-ass e assegnazione) sono due provvedimenti diversi e a fine marzo faranno solo le nomine. l'assegnazione avverrà successivamente (credo a metà/fine aprile). Falbi: ti prego correggimi se sbaglio.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioce la faremo anche noi...2004-2009 circa 480 vass assunti!! 2011-2015 circa 1000 pensionamenti...
Commenta
-
Crepi il lupo! sono contenta che anche a te è andata bene con la sede che desideri!
io dovrò aspettare l'assegnazione ma comunque sono tornata da roma molto felice di avere non solo questo bel lavoro ma anche di poterlo probabilmente svolgere nella mia ISOLONA: cominciavo a sentirmi un pò "raminga"..
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioce la faremo anche noi...2004-2009 circa 480 vass assunti!! 2011-2015 circa 1000 pensionamenti...
Rimane inalterato l'ottimismo per tutti gli idonei
Commenta
Commenta