annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
    Rinnovo la domanda, forse passata inosservata, di qualche pagina fa. Si hanno notizie su quando, anche in via informale (esempio, mail che anticipa la raccomandata) avremo certezza sulla destinazione assegnataci? Dobbiamo aspettare la raccomandata di metà aprile??
    Anche io vorrei sapere la stessa cosa: Falbi sei in grado di illuminarci? Grazie. :-)

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
      Ciao ci siamo viste anche noi ieri allora! com'è andata per la sede?

Io ho avuto una bella notizia su Napoli :-D a proposito, ne avevo parlato con creep out giusto? mi sa che siamo colleghi!
      Caroline, tu sei la ragazza napoletana, vero?
      ieri eravamo le uniche due NOn interessate a Roma..
      il colloquio è andato bene: dovrei andare in Sicilia ma non ho certezze sulla sede: so solo che Palermo l'hanno chiesta due persone prima di me. Mi piacerebbe conoscerli presto.
      Qualche post fa chiedevate se la sede si conoscerà a fine marzo: in realtà i due atti (nomina a vice-ass e assegnazione) sono due provvedimenti diversi e a fine marzo faranno solo le nomine. l'assegnazione avverrà successivamente (credo a metà/fine aprile). Falbi: ti prego correggimi se sbaglio.

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        portellen sei sparito da facebook... dove sei? non ti trovo più!
        Ci sono: cerca
        > Il [mio cognome] 韭菜 <

Sono tra i tuoi contatti...

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          No non sono previsioni ottimistiche... sono abbastanza equilibrate!
          Quelle ottimistiche sono che potrebbero assumervi tutti già prima della scadenza della graduatoria (leggi entro il 2014)

Si, l'accendiamo!
          Questo che si è tenuto a febbraio è stato l'ultimo concorso interno per l'avanzamento da se.ge.si. a vice assistente. Gli altri se.ge.si. hanno un'anzianità medio-alta e pian piano andranno in pensione (se non verranno reinquadrati con la riforma delle carriere).

Grande Falbi!!!

Mi voglio iscrivere al tuo sindacato anche se solo idoneo!!!!!!!!!:-) :-)

Ps. tomlamm ce la faremo anche noi...2004-2009 circa 480 vass assunti!! 2011-2015 circa 1000 pensionamenti...

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            il colloquio è andato bene: dovrei andare in Sicilia ma non ho certezze sulla sede: so solo che Palermo l'hanno chiesta due persone prima di me. Mi piacerebbe conoscerli presto.
            Qualche post fa chiedevate se la sede si conoscerà a fine marzo: in realtà i due atti (nomina a vice-ass e assegnazione) sono due provvedimenti diversi e a fine marzo faranno solo le nomine. l'assegnazione avverrà successivamente (credo a metà/fine aprile). Falbi: ti prego correggimi se sbaglio.
            L'assegnazione avverrà nella prima metà di aprile, appena il provvedimento sarà firmato ve ne sarà data comunicazione via raccomandata (e probabilmente via telefono/e-mail)
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

perfetta ricostruzione

Commenta

Si si sono io :-D Un grosso in bocca al lupo per Palermo!!!

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                  ce la faremo anche noi...2004-2009 circa 480 vass assunti!! 2011-2015 circa 1000 pensionamenti...
                  ehm i VAss assunti furono 260 (circa), gli altri 220 provenivano da concorsi interni: ciò non toglie che, almeno fino al 350°, sarei molto ottimista ed anche i restanti possono nutrire fondate speranze

Commenta

Crepi il lupo! sono contenta che anche a te è andata bene con la sede che desideri!
                    io dovrò aspettare l'assegnazione ma comunque sono tornata da roma molto felice di avere non solo questo bel lavoro ma anche di poterlo probabilmente svolgere nella mia ISOLONA: cominciavo a sentirmi un pò "raminga"..

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                      ce la faremo anche noi...2004-2009 circa 480 vass assunti!! 2011-2015 circa 1000 pensionamenti...
                      ed anche i 1.000 pensionamenti non sono tutti di "altri operativi", ma anche di dirigenti, funzionari. coadiutori, segesi ed operai.
                      Rimane inalterato l'ottimismo per tutti gli idonei

Commenta

Sto operando...
                      X