annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    se vai sui dettagli dell'immobile proposto, c'è anche il riferimento email della società che "gestisce" per conto di Sidief quella città, puoi scrivergli spiegando chi sei (e perchè scrivi) e dovrebbero darti tutte le informazioni di cui necessiti
    Grazie bludsak... Sempre tempestivo!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Ogni socio della CSR (dipendente o pensionato BI) oltre al conto riservato a se, può aprire dei conti per gli ascendenti e discendenti e gli affini fino al terzo grado.
      Inoltre può cointestare dei conti con il coniuge o il convivente more uxorio.
      l'articolazione dei conti è a vari livelli secondo il grado di parentela/more uxorio/persona di fiducia: lo scenario delineato da Falbi è, come sempre, esemplificativo e chiaro; per maggiori dettagli bisogna aspettare il passaggio a ruolo, solo quando si è "definitivi" si può diventare soci (non è obbligatorio) ed accorpare amici, parenti, giornalai, .

Commenta

Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
        E' vero! Ora che ci penso fotografavano pure noi! E dire che un tempo si sventolava il fazzoletto per salutare i propri cari
        anche io vedevo i paparazzi che da su fotografavano...
        allora pensavo: "Che assurdità..."
        Ora pagherei per una di quelle foto...

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
          ....Che qualche paparazzo con il senso degli affari le abbia scattate per rivenderle a peso d'oro a idonei e vincitori?!

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
            Infatti... qualcuno ha provato a cercarle su facebook o altrove?!?

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
              Grazie bludsak... Sempre tempestivo!
              figurati, ho già un modulino per l'addebito sul tuo futuro conto: se vuoi passare quando hai in un attimo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                figurati, ho già un modulino per l'addebito sul tuo futuro conto: se vuoi passare quando hai in un attimo
                Immagino esista una modulistica specifica per pagare le consulenze sui forum...

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                  Immagino esista una modulistica specifica per pagare le consulenze sui forum...
                  urka
                  mi "spiace" che non vi mandino più il vaglia bankit per il rimborso viaggio: col suo effetto arlecchino, fa sempre la sua figura

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    ....Che qualche paparazzo con il senso degli affari le abbia scattate per rivenderle a peso d'oro a idonei e vincitori?!
                    non credo...
                    non mi sembra di aver visto nessuno che somigliasse a Fabrizio Corona... xD

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                      Della serie: "ci sono gli avanzamenti di carriera anche sul forum".
                      Io feci lo scritto il 28 mattina, un fffreddoooo ma per fortuna l'attesa fu più breve di quanto immaginassi..ci guardavamo tutti con il punto interrogativo. Alla fine della prova mi voltai verso la ragazza seduta alla mia sinistra e le dissi che ero rassegnata..il fatto è che le crocette ai concorsi mi avevano fregato già 2 volte: una volta non son passata per 2, un'altra per 1 grrrrrrrrrr.
                      Stavolta è andataaaa!!!
                      Il freddo me lo ricordo anch'io

Commenta

Sto operando...
                      X