Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioOgni socio della CSR (dipendente o pensionato BI) oltre al conto riservato a se, può aprire dei conti per gli ascendenti e discendenti e gli affini fino al terzo grado.
Inoltre può cointestare dei conti con il coniuge o il convivente more uxorio.
Commenta
-
Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggioE' vero! Ora che ci penso fotografavano pure noi! E dire che un tempo si sventolava il fazzoletto per salutare i propri cari
allora pensavo: "Che assurdità..."
Ora pagherei per una di quelle foto...
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioanche io vedevo i paparazzi che da su fotografavano...
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioanche io vedevo i paparazzi che da su fotografavano...
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioGrazie bludsak... Sempre tempestivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiofigurati, ho già un modulino per l'addebito sul tuo futuro conto: se vuoi passare quando hai in un attimo
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioImmagino esista una modulistica specifica per pagare le consulenze sui forum...
mi "spiace" che non vi mandino più il vaglia bankit per il rimborso viaggio: col suo effetto arlecchino, fa sempre la sua figura
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio....Che qualche paparazzo con il senso degli affari le abbia scattate per rivenderle a peso d'oro a idonei e vincitori?!
non mi sembra di aver visto nessuno che somigliasse a Fabrizio Corona... xD
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioDella serie: "ci sono gli avanzamenti di carriera anche sul forum".
Io feci lo scritto il 28 mattina, un fffreddoooo ma per fortuna l'attesa fu più breve di quanto immaginassi..ci guardavamo tutti con il punto interrogativo. Alla fine della prova mi voltai verso la ragazza seduta alla mia sinistra e le dissi che ero rassegnata..il fatto è che le crocette ai concorsi mi avevano fregato già 2 volte: una volta non son passata per 2, un'altra per 1 grrrrrrrrrr.
Stavolta è andataaaa!!!
Commenta
Commenta