annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=r82;560497]
    Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    Ciao r82, beh grazie del complimento No, non preoccuparti gli schiaffi non li do via web ma solo dal vivo ahah scherzo

Meno male, pensavo te la potessi prendere Comunque avevo intenzione di parlarti anche prima di raggiungervi al meeting di ieri sera perché essendo abbastanza vicini in graduatoria volevo sapere, tra l'altro, le tue preferenze per le sedi. Per il resto, perdona la schietteza, dico solo quel che penso

Ma abbiamo la stessa preferenza o sbaglio?? Mi sembra che l'altra sera tu abbia chiesto a Falbi notizie sulla città che interessa a me. Cmq Chameleon ha messo nella lista degli idonei le mie (attuali) scelte.

Commenta

Per il toto rinunce tra i primi 120, lo avevo già scritto centinaia di post fa, direi max 5. Mi mantengo bassa così poi se dovessero essere maggiori gioisco di più.

Commenta

Per il toto rinunce tra i primi 120, lo avevo già scritto centinaia di post fa, direi max 5. Mi mantengo bassa così poi se dovessero essere maggiori gioisco di più.
        io spero in circa 250 rinunce, cosi domani vado al personale a contrattare la buonuscita... ahahahahahahahahah

Commenta

Ciao a tutti,
          finalmente ce l'ho fatta a iscrivermi dopo avervi letto per tanto tempo.
          Sono di Napoli, consulente informatico, ho 32 anni (quasi 33) e sono idoneo con 81,81 punti (229esimo in graduatoria), quindi avremo tempo da aspettare qui in attesa della fatidica chiamata.

Volevo prima di tutto ringraziare chi tra utenti e interni ha fornito sempre puntuali e aggiornate informazioni per tutto l'arco del concorso. E' stata un'esperienza stranissima con tempistiche e situazioni sempre troppo a incastro e al limite, ma alla fine è andato tutto bene.

Avevo preso un po' alla leggera questo concorso avendo avuto brutte esperienze concorsistiche in passato (chi è di Napoli forse sa di cosa parlo), ma una volta partecipato allo scritto e visto come procedeva ho iniziato a crederci seriamente. Mi discpiace solo non aver potuto preparare al meglio l'orale a causa del lavoro, ma per fortuna ho trovato questo forum qualche settimana prima ed ho scoperto in tempo utile a cosa andavo incontro (e chi si aspettava un esame di quel tipo...).

Ora non ci resta che attendere, in buona compagnia con i futuri colleghi.

C99

Commenta

Scusate, ma secondo voi è normale non aver ancora ricevuto alcuna raccomandata?

Dovrebbe arrivare a tutti gli idonei, con punteggio e posizione, o sbaglio? Io non ho ancora ricevuto nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio

Dovrebbe arrivare a tutti gli idonei, con punteggio e posizione, o sbaglio? Io non ho ancora ricevuto nulla.
              Tranquillo, credo che siamo tutti nelle stesse condizioni noi idonei >/(

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio

Sì dovrebbero arrivare, avevano detto orientativamente nella prima decade di marzo, ma nessun idoneo qui finora l'ha ricevuta...

Commenta

Sì dovrebbero arrivare, avevano detto orientativamente nella prima decade di marzo, ma nessun idoneo qui finora l'ha ricevuta...
                  Magari ci stanno preparando la sorpresa di aumento vincitori da 120 a 402

Commenta

confermo ancora niente raccomandata x idonei...arriverà!

Commenta

grande n80... se è così, ti pago una cena di pesce!

Commenta

Sto operando...
                      X