annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    Ciao r82, beh grazie del complimento No, non preoccuparti gli schiaffi non li do via web ma solo dal vivo ahah scherzo

Amatius..bisognerà cambiare il detto "la curiosità è donna"
    per me non c'è problema, si può tranquillamente cambiare il detto...
    xD

Commenta

Mi unisco alla rosicata per non essere stato dei vostri a Roma...spero di poterci vedere presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
        Mi unisco alla rosicata per non essere stato dei vostri a Roma...spero di poterci vedere presto!!!
        Uffi! Mi aggrego al gruppo dei "rosiconi": anche a me sarebbe piaciuto un sacco essere dei vostri ieri sera!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
          Scusa la domanda, Tin Tin... Ma quando si parla di case della banca, a che genere di canoni d'affitto si fa riferimento? Perché io, immagino come tanti, valuterò le mie preferenze in base alla possibilità di disporre di uno di questi appartamenti. E ciò a condizione, ovviamente, che l'affitto sia SIGNIFICATIVAMENTE inferiore alla media (parlo chiaramente di sedi come Milano e Torino, visto che Roma e centri più piccoli, sebbene per ragioni diverse, sono fuori discussione)...
          Fai conto che io per il mio monolocale di ca. 45 mq + cantina + box pagavo ca € 300 al mese. Mi sembra + che onesto, no?

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
            Fai conto che io per il mio monolocale di ca. 45 mq + cantina + box pagavo ca € 300 al mese. Mi sembra + che onesto, no?
            Direi molto più che onesto... Ma - se posso approfittare della tua pazienza - come funziona l'assegnazione? Immagino si abbia, entro i limiti dettati dal posto in graduatoria, la possibilità di scegliere... E poi, in che zona sono collocati gli appartamenti di proprietà della banca? E Torino com'è messa? Falbi aveva detto che anche lì c'è possibilità...
            Anticipatamente grazie...

Commenta

Lancio una sottoscrizione per tutti i nordici del forum ed idonei o vincitori.
              E' solo per contarci non ho nessuna vocazione padana.
              Volevo capire le provenienze dei vincitori/idonei per vedere quali sedi potrebbero essere libere tra due/tre anni.

1 Circo

Commenta

Io sono di Roma.

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio

Io vivo a Milano da 12 anni e con 300 euro non trovi neanche una stanza singola in zona periferica.... poi se aggiungi il box... almeno 100 euro in più...
                  Ma hai la possibilità di scegliere tra varie appartamenti e varie zone? Ricordi, più o meno, il prezzo degli altri immobili della BI?
                  Grazie

Commenta

[QUOTE=real;560443]Ciao r82, beh grazie del complimento No, non preoccuparti gli schiaffi non li do via web ma solo dal vivo ahah scherzo

Meno male, pensavo te la potessi prendere Comunque avevo intenzione di parlarti anche prima di raggiungervi al meeting di ieri sera perché essendo abbastanza vicini in graduatoria volevo sapere, tra l'altro, le tue preferenze per le sedi. Per il resto, perdona la schietteza, dico solo quel che penso

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                      Lancio una sottoscrizione per tutti i nordici del forum ed idonei o vincitori.
                      E' solo per contarci non ho nessuna vocazione padana.
                      Volevo capire le provenienze dei vincitori/idonei per vedere quali sedi potrebbero essere libere tra due/tre anni.

1 Circo
                      Anch'io di Roma e con preferenze per il centro-Italia, si spera...

Commenta

Sto operando...
                      X