annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Io sono tra gli idonei che resteranno in attesa ancora un po'....
    Ci sono informazioni sulle disponibilità delle sedi toscane?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
      Scusa Falbi, pensavo che lavorassi in via panisperna (immaginavo ci fossero altri uffici lì) va benissimo allora per via nazionale, ma tu a che ora sei libero?

p.s. anche le mie dimissioni decorrono o dal 1° o dal 16 e il meccanismo è talmente complicato che preferisco darle un pò prima..
      Alle 17,30 finisco al lavoro, però alle 16 posso uscire per un caffè
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

.

Buongiorno a tutti e tanti auguri a tutte le ragazze del forum, in particolare a quelle conosciute ieri sera, tutte simpatiche e carine (tra cui la bellissima real). Adesso mi arriva uno schiaffo via web...

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti e tanti auguri a tutte le ragazze del forum, in particolare a quelle conosciute ieri sera, tutte simpatiche e carine (tra cui la bellissima real). Adesso mi arriva uno schiaffo via web...
          come si dice a roma... "Nun t'arischià..."

xD

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
            Capisco che questo tipo di comunicazione può portare ad incomprensioni, non ci si capisce dal vivo...figurati dietro ad un PC. Ma non ti preoccupare, ho contezza di ciò e non ti ho travisato. Ti ringrazio.
            Prego, è un piacere

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
              ed ecco che partono le storie d'amore tra colleghi !!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                io a sto punto sono curioso di capire chi è real... non so voi! hahaha

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                  Bisogna proprio ripetere l'evento, quelli come me che alla fine non hanno potuto partecipare stanno rosicando troppo!
                  A proposito, auguri a tutte le donne e in particolare a quelle che per trovare spazio nella vita studiano, si sacrificando, lavorano e sono idonee ai concorsi! Che preferiscono faticare ma continuare ad avere rispetto di se stesse, che preferiscono lo studio, il lavoro e i sacrifici alle scorciatoie da BUNGA BUNGA!
                  Ragazze del forum, siete d'esempio, complimenti e ancora auguri!
                  Grazie mille e auguri a tutte!
                  Confermo, ho rosicato parecchio ieri pensando che sarei voluta essere all'incontro, spero proprio che ne potremo fare un altro per conoscerci, sono curiosissima di vedervi tutti quanti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    Ma no... mi aspetto solo un calcio

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                      Grazie mille e auguri a tutte!
                      Confermo, ho rosicato parecchio ieri pensando che sarei voluta essere all'incontro, spero proprio che ne potremo fare un altro per conoscerci, sono curiosissima di vedervi tutti quanti!!!!!
                      quando conoscerai me e r0b.ing cambierai idea

Commenta

Sto operando...
                      X