annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
    P.S. Ho appena ricevuto la mail che anticipa la raccomandata, il mio punteggio é 90,39 e non 90, 41...ma la posizione resta la n.56
    riposto il messaggio di zecarlos così vi chiarisco i dubbi..
    lui parla proprio della mail che anticipa la raccomandata con il punteggio..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      riposto il messaggio di zecarlos così vi chiarisco i dubbi..
      lui parla proprio della mail che anticipa la raccomandata con il punteggio..
      èh già, chissà se stanno andando in ordine... io cmq (113esimo) non l'ho ancora ricevuta

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
        confusa&felice sei di reggio c. (o dintorni?)
        anche io....

finalmente un/a reggino/a!!!! Io provincia di RC. Come sei messo/a in graduatoria? Anche tu della prov? Ionio o Tirreno?

GIANDO: NO PANICO. I tempi saranno diversi. Dovranno inviare 120 (402?) e-mail perchè devono cambiare il punteggio conseguito, no? Quindi ipotizzo che avranno iniziato questa settimana per concludere la prossima o magari anche domani. Alla fine è un'ulteriore cortesia. Notte
        Ultima modifica di confusa&felice; 03-03-2011, 21:45.

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
          èh già, chissà se stanno andando in ordine... io cmq (113esimo) non l'ho ancora ricevuta
          Guagliù, forse non mi sono spiegato allora, inviano una prima raccomandata ufficiale con la comunicazione di punteggio, posizione, informazioni sul rimborso per visite mediche, etc.. nel frattempo io e zecarlos (e come noi, novafan, cansada, penso praticamente tutti i primi) abbiamo ricevuto una mail in cui SOSTANZIALMENTE SI ANTICIPA quanto sopra (posizione, punteggio, etc)...altra cosa è la raccomandata in cui ti "assegnano", che dovrebbe arrivare per metà fine aprile.

La mail di cui ho parlato sopra la stanno ricevendo, a poco a poco, tutti i vincitori...

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
            Guagliù, forse non mi sono spiegato allora, inviano una prima raccomandata ufficiale con la comunicazione di punteggio, posizione, informazioni sul rimborso per visite mediche, etc.. nel frattempo io e zecarlos (e come noi, novafan, cansada, penso praticamente tutti i primi) abbiamo ricevuto una mail in cui SOSTANZIALMENTE SI ANTICIPA quanto sopra (posizione, punteggio, etc)...altra cosa è la raccomandata in cui ti "assegnano", che dovrebbe arrivare per metà fine aprile.

La mail di cui ho parlato sopra la stanno ricevendo, a poco a poco, tutti i vincitori...
            Ora è ancora più chiaro!!!! Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              sembra che la mail l'ha ricevuta solo zecarlos..
              qualcun altro ??
              No no, l'ho ricevuta anch'io... ma non vi allarmate, vanno in ordine!

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
                No no, l'ho ricevuta anch'io... ma non vi allarmate, vanno in ordine!
                Appunto

Commenta

Appunto
                  scusami, non avevo letto che avevi già risposto!

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
                    scusami, non avevo letto che avevi già risposto!
                    Prego, figurati

Commenta

Prego, figurati
                      Creep-out, già che ci siamo... ho letto che hai messo Napoli al primo posto nelle preferenze, come farò io... visto che le hai già espresse hai qualche news in più su quella sede? hanno lasciato intendere più o meno a quanto ammonta il personale di cui hanno bisogno?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X