annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
    Mallo, leggendo questa cosa vi racconto cosa mi è successo ieri: tornando dall'università parlavo sull'autobus di questo concorso a un'amica che frequenta con me: e lei mi dice "l'ho fatto anch'io ma non ho passato lo scritto"...poi mi dice "è un concorso pulitissimo perchè mio padre è dirigente in banca d'Italia e io comunque sono fuori"...ma la cosa fantastica è che dice "mio padre c'è rimasto male, perchè lui sa per certo che TUTTI gli idonei della graduatoria saranno dentro!!"
    Ma che notiziona ragazzi!!!!!!!!!!!!!
    questa sì che è una notiziona bomba!
    giordy01, ovunque tu sia, ti devo una birra!
    xD

    Commenta


      non saprei forse metterei

      Napoli, Venezia, Verona, Arezzo

      Commenta


        Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
        a me va bene qualsiasi sede
        Paradossalmente gli ultimi in graduatoria, a causa del passare del tempo e dei pensionamenti, potrebbero trovare disponibilità in sedi "interessanti", anche a Roma.

        Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        roma è in cima alle preferenze...
        come città è strabella, io la amo... ma con i costi che ha rischi di dover stringere nonostante l'ottimo stipendio
        però penso che un pò tutte le città del nord siano care, o sbaglio?
        Roma io la consiglio per la qualità del lavoro e per le prospettive di carriera, soprattutto se si è abbastanza giovani. E' una città che offre molto ed è collegata molto bene con quasi tutte le città italiane.
        Però considerate che il mercato immobiliare è drogato (prezzi altissimi per acquisto e affitti) e che gli spostamenti all'interno della città possono richiedere ore (a meno che non si è vicino ad una metro o si è moto-rizzati).
        Le città del nord, a parte quelle grandi, non sono così care e spesso la vita è a misura di famiglia.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Falbi Venezia come é messa?

          Commenta


            Che io sappia Milano in proporzione è di gran lunga più abbordabile di Roma in tema di alloggi, oltre che meglio collegata con i propri sobborghi. Stessa convenienza provata anche per Padova (ho un amico d'infanzia che vive lì).

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Paradossalmente gli ultimi in graduatoria, a causa del passare del tempo e dei pensionamenti, potrebbero trovare disponibilità in sedi "interessanti", anche a Roma.



              Roma io la consiglio per la qualità del lavoro e per le prospettive di carriera, soprattutto se si è abbastanza giovani. E' una città che offre molto ed è collegata molto bene con quasi tutte le città italiane.
              Però considerate che il mercato immobiliare è drogato (prezzi altissimi per acquisto e affitti) e che gli spostamenti all'interno della città possono richiedere ore (a meno che non si è vicino ad una metro o si è moto-rizzati).
              Le città del nord, a parte quelle grandi, non sono così care e spesso la vita è a misura di famiglia.
              Anche a sud di Roma i prezzi degli affitti ma anche per l'acquisto sono piuttosto abbordabili, il treno (anche se è una carretta del mare) ci impiega al massimo un'ora salvo disguidi, e soprattutto c'è il mare che quantomeno rincuora e rende buone anche le giornate peggiori!!!! e poi sono più a misura d'uomo

              Commenta


                Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                @sally81: COMPLIMENTI!!! che periodo, eh? tutto merito tuo .. ora nn resta che la tesi (e magari qualche altro concorso )

                Mi associo ai complimenti per il grande traguardo raggiunto Sally81 :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Roma io la consiglio per la qualità del lavoro e per le prospettive di carriera, soprattutto se si è abbastanza giovani. E' una città che offre molto ed è collegata molto bene con quasi tutte le città italiane.
                  Però considerate che il mercato immobiliare è drogato (prezzi altissimi per acquisto e affitti) e che gli spostamenti all'interno della città possono richiedere ore (a meno che non si è vicino ad una metro o si è moto-rizzati).
                  Le città del nord, a parte quelle grandi, non sono così care e spesso la vita è a misura di famiglia.
                  Che Roma offra ciò che nessun'altra città italiana può offrire, mi sembra chiaro. E certo le prospettive di carriera possono essere più interessanti. Ma prima che queste si concretizzino in miglioramenti economici significativi passano degli anni, durante i quali è davvero dura fare i conti con affitti stellari. Con l'aggravante che stare a Roma, almeno per il momento, significa stare a Vermicino, il che significa che: o hai la fortuna di trovare qualcosa di economicamente accessibile in zone ragionevolmente centrali per poterti "godere" la città (ammesso che ti rimangano i soldi per poterlo fare, e comunque ipotecando minimo un'ora per poter arrivare sul posto di lavoro, o per tornare a casa), o trovi qualcosa vicino a via Guido Carli per spendere FORSE un po' meno (che però significa, di fatto, stare fuori Roma). Ovviamente questi problemi non li ha solo chi, buon per lui, ha già casa a Roma...

                  Commenta


                    Beh Vermicino è ai piedi di Frascati, in poco tempo puoi goderti i Castelli Romani

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
                      Che io sappia Milano in proporzione è di gran lunga più abbordabile di Roma in tema di alloggi, oltre che meglio collegata con i propri sobborghi. Stessa convenienza provata anche per Padova (ho un amico d'infanzia che vive lì).
                      Mmm... Non mi risulta che Milano sia molto più abbordabile di Roma, anzi... Il vantaggio è che almeno la sede è centrale, e se decidi di dissanguarti per una collocazione centrale puoi conciliare i tempi ridotti per raggiungere la banca con la possibilità di goderti la città... Inoltre a Milano sono disponibili appartamenti della Banca, cosa da non trascurare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X