annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lui potrebbe essere un rinunciatario o uno che accetta e resta per poco
    aveva in ballo molte cose, nn so se abbia provato anche quello per coadiutore tra l'altro
    in tutto mi pare facesse sui 95

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      lui potrebbe essere un rinunciatario o uno che accetta e resta per poco
      aveva in ballo molte cose, nn so se abbia provato anche quello per coadiutore tra l'altro
      in tutto mi pare facesse sui 95
      mah io non lo so ma credo che comunque un 10 per cento di rinunce ci saranno

Commenta

notte vass
        che poi vass .. v(ice)ass

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          notte vass
          che poi vass .. v(ice)ass
          ahahaha non ci avevo mai pensato ... notte

Commenta

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,31 (123°) vassilis --->
            87,14 badi16 --->
            86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
            86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
            86,23 Marco_82 ---> Cagliari
            86,14 6perseo ---> Palermo, ?
            85,98 (142°) r82 --->
            85,98 (143°) qfwfq --->
            85,97 (144°) moses82 ---> Roma

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 (150°) Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
            85,32 yellow_submarine --->
            85,22 (161°) real ---> Roma, Arezzo (e Toscana), Bologna
            85,06 (165°) dream79 ---> Roma, Veneto
            84,65 (179°) monia87 ---> Roma, Abruzzo, Centro Italia
            84,65 incredibile --->
            84,64 Yenvel ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
            83,89 silvia ---> Roma
            83,56 (198°) Claud-io ---> da decidere
            83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
            82,56 (215°) n80 ---> Roma, Latina, Viterbo, regioni limitrofe al Lazio
            81,14 (242°) merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
            81,07 (243°) smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
            81,06 (244°) antonellaccia ---> Palermo (e Sicilia), Roma, Torino
            81,05 (245°) tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
            80,98 tina82 ---> Roma, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo
            80,97 michelinuccia ---> Roma, Napoli
            80,74 (253°) Ulianov ---> Bologna (Emilia), Milano, Genova, Firenze, Padova, Livorno, Torino
            80,55 (257°) profiteroles ---> Foggia, Bari, Lecce
            80,40 tonks ---> Roma, Viterbo, Latina, Toscana
            80,31 giordy01 ---> Arezzo (e Toscana), Liguria, Trieste
            79,81 bleish ---> Trapani, Palermo, sedi STC
            79,80 (272°) rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
            79,65 Chameleon --->
            79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
            78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
            78,22 (310°) S79 ---> Roma, Catania, Torino, Trieste
            78,15 (311°) circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
            78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
            78,06 maredentro ---> Cagliari, Forlì, Perugia, Genova, Trieste
            77,98 fiona ---> Roma, calabria
            77,73 banana zigana ---> Napoli
            77,73 bankster --->
            77,55 (332°) Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
            77,25 raffysealover --->
            77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
            76,67 marijo --->
            76,40 lastchance --->
            75,98 ciu ---> Marche, Abruzzo, Roma, Umbria
            75,68 mallo2000 ---> Roma, Padova, L'Aquila
            75,55 (366°) Myri --->
            74,46 topgunfree --->
            73,99 bankina --->
            73,xx xyz82 --->
            72,97 (398°) tomlamm --->
            72,81 pld8 --->

clizia01, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?
            Altri?

Commenta

Buongiorno a tutti !!
              Aspettiamo nuove info da chi ha la visita oggi, anche se non credo potranno scrivere prima del pomeriggio..
              Mi dispiace che tra i primi 7 in graduatoria solo cansada scriva sul forum, mentre gli altri leggono solamente.. non è giusto che ci sia chi prende senza dare un proprio contributo.. e vale per tutti coloro che leggono questa discussione in maniera anonima..
              spero che lo spirito che anima questa discussione faccia cambiare idea a tanti..
              siamo qui per aiutarci e "sopportarci".. ormai dovremmo tutti far parte di una grande famiglia..

@dream79 hai letto il mio indirizzo mail?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti !!
                Aspettiamo nuove info da chi ha la visita oggi, anche se non credo potranno scrivere prima del pomeriggio..
                Mi dispiace che tra i primi 7 in graduatoria solo cansada scriva sul forum, mentre gli altri leggono solamente.. non è giusto che ci sia chi prende senza dare un proprio contributo.. e vale per tutti coloro che leggono questa discussione in maniera anonima..
                spero che lo spirito che anima questa discussione faccia cambiare idea a tanti..
                siamo qui per aiutarci e "sopportarci".. ormai dovremmo tutti far parte di una grande famiglia..

@dream79 hai letto il mio indirizzo mail?
                "quotabile" al 100%!
                Buon giorno a tutti i "bankitalioti" attuali, nuovi e futuri ;-)

Commenta

Buongiorno a tutti !!
                  Sai Giando, magari non hanno nulla di nuovo da aggiungere. Anzi, avevano. Adesso potrebbero trovare un minuto per "dare" qualcosa di nuovo! Anch'io mi trovavo nelle loro condizioni ma subito dopo lo scritto e subito dopo l'orale mi sono precipitata a scrivere sull'altro forum. Adesso che è morto (l'altro forum), risultata vincitrice mi sono registrata per continuare a condividere. Ecco, adesso mi aspetterei un coming out/outing. Non si deve stare tutto il giorno on line..giusto il tempo che si sta a leggere e curiosare. Ho finito! Buongiorno a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    Sai Giando, magari non hanno nulla di nuovo da aggiungere. Anzi, avevano. Adesso potrebbero trovare un minuto per "dare" qualcosa di nuovo! Anch'io mi trovavo nelle loro condizioni ma subito dopo lo scritto e subito dopo l'orale mi sono precipitata a scrivere sull'altro forum. Adesso che è morto (l'altro forum), risultata vincitrice mi sono registrata per continuare a condividere. Ecco, adesso mi aspetterei un coming out/outing. Non si deve stare tutto il giorno on line..giusto il tempo che si sta a leggere e curiosare. Ho finito! Buongiorno a tutti.
                    confusa&felice non credo che tutti coloro che leggono anonimamente la discussione non abbiano nulla da dire, non solo a livello di informazioni..
                    Sono convinto che molti hanno timori infondati, temono chissà cosa e non scrivono sul forum quasi avessero qualcosa da nascondere.. in realtà io credo che non ci sia nulla da nascondere e mi sono subito immedesimato nel clima di trasparenza che ha caratterizzato sin dall'inizio questo concorso..
                    se proprio uno non vuol fare sapere nome e cognome c'è sempre il nick che consente l'anonimato..
                    e non ci credo che uno non ha tempo di scrivere..
                    se ha trovato il tempo di leggere le mille informazioni preziose che tanta gente ha riportato, soprattutto gli interni, sicuramente ha anche il tempo di scrivere e condividere qualcosa di utile per gli altri..
                    non voglio criticare nessuno, ci mancherebbe, solo spronare a condividere e a vincere timori infondati..

Commenta

c

Giando ero d'accordo con te. Non si capiva?
                      Aggiungo che, buonismo a parte questa volta, c'è anche gente che ama prendere senza dare. Lo dico con cognizione di causa anche relativamente a questa esperienza. Ne avrai incontrate anche nella tua vita, no? Beh, io spero che BI sia un eldorado ma credo proprio che certa gente stia dappertutto. Di nuovo.

Commenta

Sto operando...
                      X