annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
    a stento riesco a trattenere le lacrime.

    xD
    scusa amatius ma cosa contiene il tuo avatar?

    Commenta


      Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
      a stento riesco a trattenere le lacrime.

      xD
      si, si, prendimi pure per i fondelli amatius...

      lo so che appaio retorico, ma non mi importa, io credo davvero nel servizio per lo Stato e per i cittadini.
      Quanto allo "spirito di corpo", la Banca è un ente dove è molto forte, se non ce l'hai ti contagia, ne riparliamo tra qualche anno e vediamo, ok?

      Commenta


        Quoto in pieno la definizione di Chamaleon di "premio alla carriera" e la precisazione di Strider sullo 0.25%! Io mi riferivo ai partecipanti allo scritto, ma avete ragione voi, la vittoria a questo concorso abbiamo cominciato a costruirla già molti anni prima, studiando l'analisi grammaticale e la geometria piana...

        Commenta


          Quello che a me piace più di ogni altra cosa è il clima che si respira in BI. :-)
          Quando sono arrivata in via Otricoli per l'orale sono stata accolta con un sorriso e ci hanno finanche messo a disposizione un panettone nell'attesa che arrivasse il nostro turno (era poco prima di natale). I dipendenti sembravano soddisfatti e si preoccupavano di mettere anche noi candidati a nostro agio: insomma un lcima anni luce lontano da quello delle classiche PA che tra insoddisfazione e frustrazioni varie non si preoccupano in alcun modo delle esigenze del pubblico... Insomma, già mi sento orgogliosa di farne parte e non vedo l'ora di contribuire anche io nel mio piccolo al funzionamento di BI!
          Ora basta però perchè se poi comincio a darmi delle arie la colpa è vostra... :-))))

          Commenta


            Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
            La vittoria a questo concorso abbiamo cominciato a costruirla già molti anni prima, studiando l'analisi grammaticale e la geometria piana...
            Pienamente d'accordo! Gli anni di sacrifici sono serviti a qualcosa!

            Commenta


              Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              Quello che a me piace più di ogni altra cosa è il clima che si respira in BI. :-)
              Quando sono arrivata in via Otricoli per l'orale sono stata accolta con un sorriso e ci hanno finanche messo a disposizione un panettone nell'attesa che arrivasse il nostro turno (era poco prima di natale). I dipendenti sembravano soddisfatti e si preoccupavano di mettere anche noi candidati a nostro agio: insomma un lcima anni luce lontano da quello delle classiche PA che tra insoddisfazione e frustrazioni varie non si preoccupano in alcun modo delle esigenze del pubblico... Insomma, già mi sento orgogliosa di farne parte e non vedo l'ora di contribuire anche io nel mio piccolo al funzionamento di BI!
              Ora basta però perchè se poi comincio a darmi delle arie la colpa è vostra... :-))))
              Anche a noi il panettone! Ma quanti ne avevano???

              Commenta


                Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Quanto allo "spirito di corpo", la Banca è un ente dove è molto forte, se non ce l'hai ti contagia, ne riparliamo tra qualche anno e vediamo, ok?
                Ok, scommettiamo...io ho sempre avuto zero spirito di appartenenza e insofferenza ai "gruppi", odio le rimpatriate e le ammucchiate "in nome di"...facciamo così: se mi faccio contagiare mi dai 20.000 euro di premio, se non mi faccio contagiare sarò io a ricevere 20.000 euro da te

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                  Anche a noi il panettone! Ma quanti ne avevano???
                  Peccato che per l'ansia mi si era chiuso lo stomaco e non l'ho proprio toccato...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    si, si, prendimi pure per i fondelli amatius...

                    lo so che appaio retorico, ma non mi importa, io credo davvero nel servizio per lo Stato e per i cittadini.
                    Quanto allo "spirito di corpo", la Banca è un ente dove è molto forte, se non ce l'hai ti contagia, ne riparliamo tra qualche anno e vediamo, ok?
                    a friend ci mancherebbe che ti prendessi per i fondelli...
                    la mia era solo una battuta... ora non drammatizziamo e formalizziamo tutto quello che si scrive su questo forum, perchè altrimenti diventa una sorta di cancelleria di un Tribunale...


                    A me sono piaciute le tue righe... e poi alla fine del tuo pensiero sei stato tu ad evocare spiritosamente l'inno del Piave...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Ok, scommettiamo...io ho sempre avuto zero spirito di appartenenza e insofferenza ai "gruppi", odio le rimpatriate e le ammucchiate "in nome di"...facciamo così: se mi faccio contagiare mi dai 20.000 euro di premio, se non mi faccio contagiare sarò io a ricevere 20.000 euro da te
                      Non so perchè ma qualcosa non mi torna... Ho l'impressione che questi 20.000 vadano sempre dalla stessa parte... :-)))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X