Originariamente inviato da amatius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioa stento riesco a trattenere le lacrime.
xD
lo so che appaio retorico, ma non mi importa, io credo davvero nel servizio per lo Stato e per i cittadini.
Quanto allo "spirito di corpo", la Banca è un ente dove è molto forte, se non ce l'hai ti contagia, ne riparliamo tra qualche anno e vediamo, ok?
Commenta
-
Quoto in pieno la definizione di Chamaleon di "premio alla carriera" e la precisazione di Strider sullo 0.25%! Io mi riferivo ai partecipanti allo scritto, ma avete ragione voi, la vittoria a questo concorso abbiamo cominciato a costruirla già molti anni prima, studiando l'analisi grammaticale e la geometria piana...
Commenta
-
Quello che a me piace più di ogni altra cosa è il clima che si respira in BI. :-)
Quando sono arrivata in via Otricoli per l'orale sono stata accolta con un sorriso e ci hanno finanche messo a disposizione un panettone nell'attesa che arrivasse il nostro turno (era poco prima di natale). I dipendenti sembravano soddisfatti e si preoccupavano di mettere anche noi candidati a nostro agio: insomma un lcima anni luce lontano da quello delle classiche PA che tra insoddisfazione e frustrazioni varie non si preoccupano in alcun modo delle esigenze del pubblico... Insomma, già mi sento orgogliosa di farne parte e non vedo l'ora di contribuire anche io nel mio piccolo al funzionamento di BI!
Ora basta però perchè se poi comincio a darmi delle arie la colpa è vostra... :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggioLa vittoria a questo concorso abbiamo cominciato a costruirla già molti anni prima, studiando l'analisi grammaticale e la geometria piana...
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioQuello che a me piace più di ogni altra cosa è il clima che si respira in BI. :-)
Quando sono arrivata in via Otricoli per l'orale sono stata accolta con un sorriso e ci hanno finanche messo a disposizione un panettone nell'attesa che arrivasse il nostro turno (era poco prima di natale). I dipendenti sembravano soddisfatti e si preoccupavano di mettere anche noi candidati a nostro agio: insomma un lcima anni luce lontano da quello delle classiche PA che tra insoddisfazione e frustrazioni varie non si preoccupano in alcun modo delle esigenze del pubblico... Insomma, già mi sento orgogliosa di farne parte e non vedo l'ora di contribuire anche io nel mio piccolo al funzionamento di BI!
Ora basta però perchè se poi comincio a darmi delle arie la colpa è vostra... :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioQuanto allo "spirito di corpo", la Banca è un ente dove è molto forte, se non ce l'hai ti contagia, ne riparliamo tra qualche anno e vediamo, ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioAnche a noi il panettone! Ma quanti ne avevano???
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiosi, si, prendimi pure per i fondelli amatius...
lo so che appaio retorico, ma non mi importa, io credo davvero nel servizio per lo Stato e per i cittadini.
Quanto allo "spirito di corpo", la Banca è un ente dove è molto forte, se non ce l'hai ti contagia, ne riparliamo tra qualche anno e vediamo, ok?
la mia era solo una battuta... ora non drammatizziamo e formalizziamo tutto quello che si scrive su questo forum, perchè altrimenti diventa una sorta di cancelleria di un Tribunale...
A me sono piaciute le tue righe... e poi alla fine del tuo pensiero sei stato tu ad evocare spiritosamente l'inno del Piave...
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioOk, scommettiamo...io ho sempre avuto zero spirito di appartenenza e insofferenza ai "gruppi", odio le rimpatriate e le ammucchiate "in nome di"...facciamo così: se mi faccio contagiare mi dai 20.000 euro di premio, se non mi faccio contagiare sarò io a ricevere 20.000 euro da te
Commenta
Commenta