Originariamente inviato da raffysealover
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggioAh sì?
...PURE IO!!!!!
Mo si scopre che anche i miei vicini di casa hanno fatto il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioNiente premio presenza altrimenti !!
Devo fare girare l'economia, distribuendo a profusione bigliettoni
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioLancio l'appello..
Chi è romano tra gli idonei??
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioCondivido in pieno. abbiamo fatto un percorso simile e direi "insieme" anche grazie al forum e agli amici "interni" comuni. Ormai al mio fidanzato parlo di Giando, falbi, A friend , cugino di alf....come se foste amici di vecchia data.
Ma non c'è nessuno alla BI di firenze così un giorno esco prima e andiamo in gita insieme con i toscani (nativi e d'adozione)...?
Il mio in particolar modo ormai "conosce" come fossero amici suoi a friend, falbi, s79, merimareggiare, profitteroles, chameleon e giando.ing!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioOk ragazzi, io lancio la proposta: un caffé un pomeriggio a via Otricoli di fronte alla banca come lo vedete?? Oppure a S.Giovanni...non vorrei fare un torto a nessuno per la distanza... Dai ragazzi !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio...io gemelli...
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioallora vada per via panisperna, ora decidiamo quando..
io direi si potrebbe fare lunedì 7 marzo dopo il lavoro alle 18 o alle 19, appuntamento di fronte al sindacato e poi andiamo dove diceva bludsak !!
ovviamente le esigenze e gli orari sono diversi..
cerchiamo di sacrificare un po' di impegni altrimenti non ci incontreremo mai..
va bene lunedì 7 marzo alle 19 in via panisperna??
rispondete numerosi !!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiopiù che altro, domani è giornata di pagamento stipendi.
Devo fare girare l'economia, distribuendo a profusione bigliettoni
Commenta
Commenta