annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raffysealover Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato già la graduatoria sul sito della Banca d'Italia...nella sezione concorsi non c'è ancora nulla! cmq io sono idonea cn un punteggio di 77,25..
    La graduatoria esce il 28, ma non viene inserita sul sito: ti/ci arriverà comunque la raccomandata a casa con voto e posizione ;°)

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
      Ah sì?
      ...PURE IO!!!!!
      Mo si scopre che anche i miei vicini di casa hanno fatto il concorso
      Anch'io Roma ovest. Sud-ovest per essere esatti... mi sa che di romani ce n'erano un mare!!!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Niente premio presenza altrimenti !!
        più che altro, domani è giornata di pagamento stipendi.

Devo fare girare l'economia, distribuendo a profusione bigliettoni

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Lancio l'appello..
          Chi è romano tra gli idonei??
          Eccomi presente :-)) non proprio Roma città, ma di Ciampino !!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Condivido in pieno. abbiamo fatto un percorso simile e direi "insieme" anche grazie al forum e agli amici "interni" comuni. Ormai al mio fidanzato parlo di Giando, falbi, A friend , cugino di alf....come se foste amici di vecchia data.
            Ma non c'è nessuno alla BI di firenze così un giorno esco prima e andiamo in gita insieme con i toscani (nativi e d'adozione)...?
            Allora non sono l'unica che "rimbambisce" il fidanzato raccontando di tutti voi!!!
            Il mio in particolar modo ormai "conosce" come fossero amici suoi a friend, falbi, s79, merimareggiare, profitteroles, chameleon e giando.ing!!!

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
              Ok ragazzi, io lancio la proposta: un caffé un pomeriggio a via Otricoli di fronte alla banca come lo vedete?? Oppure a S.Giovanni...non vorrei fare un torto a nessuno per la distanza... Dai ragazzi !!!!
              si potrebbe spostare l'ora ad aperitivo ?? Io lavoro fino alle 18....

Commenta

Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
                ...io gemelli...
                mmmmmmmmmm coincidi perfettamente con un mio amico, stesso anno, stesso mese, stesso segno zodiacale Roma... magari Ostia ?? mmmm eppure io a lui l'ho raccontato del concorso ...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  allora vada per via panisperna, ora decidiamo quando..
                  io direi si potrebbe fare lunedì 7 marzo dopo il lavoro alle 18 o alle 19, appuntamento di fronte al sindacato e poi andiamo dove diceva bludsak !!
                  ovviamente le esigenze e gli orari sono diversi..
                  cerchiamo di sacrificare un po' di impegni altrimenti non ci incontreremo mai..

va bene lunedì 7 marzo alle 19 in via panisperna??

rispondete numerosi !!
                  sìììììììììììììììììììì grandeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    più che altro, domani è giornata di pagamento stipendi.

Devo fare girare l'economia, distribuendo a profusione bigliettoni
                    Eh già il giorno fisso di paga.. non mi è mai capitato in nessun lavoro :-)))

Commenta

fiuuuuuuuuu mi ci è voluta un'ora e mezza con la mia connessione lentissima con chiavetta scamuffa ma ho letto tutto :-))

Commenta

Sto operando...
                      X