ti piacciono i test dei ranghi equivalenti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioIo sono di Roma Ovest, a circa 10 minuti dal Vaticano.
Ah sì?
...PURE IO!!!!!
Mo si scopre che anche i miei vicini di casa hanno fatto il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioda come parli sembr single ...
cmq quanto mi dici su dove lavori a pelle non mi piace per niente
non è tanto il velato mobbing post intervento
ma sta idea di pagare chi se ne va
mi sembra in atto una operazione di rottamazione mirata ad avere nuovi dipendenti, magari meno, meno pagati e meno costosi
d'accordo largo ai giovani e ci vogliono .. però una società che non investe in chi ha esperienza ed è stato affidabile non mi pare dia segno di futuro di sviluppo dove poter trovare spazi per essere valorizzati
sento puzza di riorganizzazione, esternalizzazione etc
poi magari sbaglio
cmq non mi piace e capisco che tu abbia voglia di andartene, l'averti isolato ora pare che sia segno che lo vogliono anche loro
allora in bocca al lupo per l'assegnazione e spremili ..
Per quanto riguarda la mia azienda, e' una di quelle che ha 80mila dipendenti e vorrebbe scendere a 30mila, quindi...
Ti dico che sono un sesto livello, ho una sola timbratura, ottime condizioni ma quando non ti senti piu' in sintonia devi cambiare.
Sono pronto a cambiare citta' pur di cambiare. E come sicuramente mi confermi, alla nosttra eta' non e' un cambiamento che si faccia a cuor leggero...
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiomoses kiptanui
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioIn tta qsta confusione vorrei informare che col mio 75.55 sto tra le posizioni 360 - 370 (così dice quello del secondo numero..)
che palle..ma d'altronde me lo aspettavo!
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioOk ragazzi, io lancio la proposta: un caffé un pomeriggio a via Otricoli di fronte alla banca come lo vedete?? Oppure a S.Giovanni...non vorrei fare un torto a nessuno per la distanza... Dai ragazzi !!!!
Commenta
Commenta