Io sto nella parte sud di roma, ad un passo dall'EUR! Confermo che l'82 del mio nick è l'anno di nascita, vediamo se qualcuno è bravo/a ad interpretare a cosa si riferisce la prima parte....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioecco sta cosa cosa che puoi chiedere per andartene quando sei tu che vuoi andartene mi lascia perplessa ..
a me è tanto se mi tengono il posto, che cmq non è poco
ma nn è che mi pagano per andarmene
lo stipendio base senza fronzoli dovrebbe essere intorno a 1550 come da calcoli, poi dipende se hai figli a carico etc dato che siamo già in aliquota marginale altina
13 mensilità
sei di roma, tu?
perchè io mi sto perdendo tra vecchi e nuovi nick
credo che molto dipenderà dai tuoi legami affettivi e familiari in senso esteso
da dove sarai assegnato
da quanto ti pesa l'attuale ambiente di lavoro
da cosa cerchi nella vita, dalle tue prossime priorità esistenziali
non sono 100 o anche 200 euro al mese a fare la differenza se non si parte da stipendi da fame .. ad un certo punto si considera altro ...
Il fatto e' che non mi trovo piu' in sintonia con l'ambiente, non entro nel merito ma posso dirti che sono stato operato per un tumore (per fortuna benigno) e dopo sei mesi dal rientro, senza neanche un'assenza per malattia, mi hanno tolto il ruolo che avevo e messo in un angolino. Sono schifato e per questo voglio andarmene. In piu in questo periodo a chi sceglie di dimettersi danno due o tre anni di stipendio oltre al tfr, per cui punto a questo, saldo il mutuo ed e' come se lo stipendio mi crescesse di 500 euro al mese!
Ma soprattutto ho voglia di rimettermi in gioco e in discussione, di fare cose nuove in un ambiente diverso e da quello che leggo qui e' e sara' un ambiente di belle persone come voi e come tutti quelli con cui ho parlato (parlo dei dipendenti) durante le selezioni. E poi uno lascia un lavoro per la Banca d'Italia, mica per pizza e fichi!
Commenta
-
Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggioIo sto nella parte sud di roma, ad un passo dall'EUR! Confermo che l'82 del mio nick è l'anno di nascita, vediamo se qualcuno è bravo/a ad interpretare a cosa si riferisce la prima parte....
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiomitica!!!! io vomero!!!
(o mitico, dipende dal "sesso" della banana...)
xD
Commenta
-
Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggiono... acqua...
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioPer me non e" questione di soldi, prendo gi' quella cifra per 14 mensilita' e due premi annui, quindi la molla non e' quella.
Il fatto e' che non mi trovo piu' in sintonia con l'ambiente, non entro nel merito ma posso dirti che sono stato operato per un tumore (per fortuna benigno) e dopo sei mesi dal rientro, senza neanche un'assenza per malattia, mi hanno tolto il ruolo che avevo e messo in un angolino. Sono schifato e per questo voglio andarmene. In piu in questo periodo a chi sceglie di dimettersi danno due o tre anni di stipendio oltre al tfr, per cui punto a questo, saldo il mutuo ed e' come se lo stipendio mi crescesse di 500 euro al mese!
Ma soprattutto ho voglia di rimettermi in gioco e in discussione, di fare cose nuove in un ambiente diverso e da quello che leggo qui e' e sara' un ambiente di belle persone come voi e come tutti quelli con cui ho parlato (parlo dei dipendenti) durante le selezioni. E poi uno lascia un lavoro per la Banca d'Italia, mica per pizza e fichi!
cmq quanto mi dici su dove lavori a pelle non mi piace per niente
non è tanto il velato mobbing post intervento
ma sta idea di pagare chi se ne va
mi sembra in atto una operazione di rottamazione mirata ad avere nuovi dipendenti, magari meno, meno pagati e meno costosi
d'accordo largo ai giovani e ci vogliono .. però una società che non investe in chi ha esperienza ed è stato affidabile non mi pare dia segno di futuro di sviluppo dove poter trovare spazi per essere valorizzati
sento puzza di riorganizzazione, esternalizzazione etc
poi magari sbaglio
cmq non mi piace e capisco che tu abbia voglia di andartene, l'averti isolato ora pare che sia segno che lo vogliono anche loro
allora in bocca al lupo per l'assegnazione e spremili ..
Commenta
Commenta