annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aileena Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Per Falbi: ieri sera ho spedito un messaggio con le domande che mi hanno fatto e il mio punteggio all'area Formazione del sito: è arrivato?

Saluti a tutti!

Complimenti ad aileena,
    Anche io ho mandato il punteggio nell'area formazione proprio adesso.

Ciao

Commenta

Ma è necessario essere su Falbi per vedere ed inserire i punteggi per classifica provvisoria?
      Non si possono usare i nickname e condividere la graduatoria su questo forum, che è più aperto?

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
        Ma è necessario essere su Falbi per vedere ed inserire i punteggi per classifica provvisoria?
        Non si possono usare i nickname e condividere la graduatoria su questo forum, che è più aperto?
        Nelle pagine scorse sia io che altri abbiamo postato i nostri voti

Per Falbi: ho inviato la mail a formazione@falbi.it ma come si vede la classifica provvisoria?
        Grazie

Commenta

Classifica provvisoria

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
          falbi puoi aggiungere alla superclassifica il mio miserrimo 76.5

e poi pubblicatela no? vedrai che altri si aggiungeranno...

cmq possiamo farla anche qua se qualcun'altro si aggrega, basta scrivere il proprio punteggio, chiunque voglia. chi si vuole aggregare quota l'ultimo messaggio contenente i punteggi degli altri e ci aggiunge il suo. forza!
          Nel fine settimana proveremo a raccogliere tutti i dati e vediamo che viene fuori.
          Scrivete il vostro punteggio a formazione@falbi.it
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da aileena Visualizza il messaggio
            Ciao!
            Mi hanno dato da leggere un brano di una lettera scritta da Galileo: non l'avevo mai letta prima (e non era scritta in un italiano corrente, ovviamente) ma bastava conoscere un po' la biografia di Galileo per interpretarla.

Il mio punteggio allo scritto era poco più di 47. Secondo me non sono affatto partiti prevenuti per il voto, nè hanno fatto domande particolarmente difficili di matematica sapendo che ero laureata: al contrario, le mie "conoscenze ulteriori" rischiavano di farmi capire male le domande, perchè mi aspettavo cose più difficili
            Viceversa, credo che mi abbiano chiesto Galileo proprio per "mettermi a mio agio" dato che studio una materia scientifica.

Per i compagni di avventure di ieri: coraggio!!! Noi abbiamo fatto del nostro meglio, adesso aspettiamo con calma il momento in cui (magari a sorpresa tra tre anni e mezzo....) ci potrebbero chiamare Godetevi il meritato riposo e le vacanze! Per il festeggiamento mangereccio, ovviamente, ci sto!

Per Falbi: ieri sera ho spedito un messaggio con le domande che mi hanno fatto e il mio punteggio all'area Formazione del sito: è arrivato?

Saluti a tutti!
            Si è arrivato tutto.
            La lettera di galileo io l'ho studiata in Filosofia al liceo.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
              La graduatoria senza nomi e cognomi sarà visibile anche sul forum
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Appena mandati i miei risultati alla mail segnalata

Commenta

Ho inviato anch'io i risultati, ormai quel che è fatto è fatto!
                  Incrociamo le ditaaaaaaa!!! (E in bocca al lupo a tutti!!!).

Commenta

Ottima cosa! Grazie!

Commenta

Faccio una proposta: chi dovesse conoscere altri risultati del proprio giorno, potrebbe indicarli, ovviamente anonimamente, al sindacato il quale potrebbe inserirli nella graduatoria informale con l'indicazione del giorno dell'orale e con non confermato.

Commenta

Sto operando...
                      X