annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti piacciono i test dei ranghi equivalenti...

Commenta

non vi si riesce a star dietro con tutti questi post! comunque di Roma (est) ci sono anche io! ma sono originaria di catania
      dai nick ho notato che c'è anche un bel gruppetto del 79...

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Io sono di Roma Ovest, a circa 10 minuti dal Vaticano.

Ah sì?
        ...PURE IO!!!!!
        Mo si scopre che anche i miei vicini di casa hanno fatto il concorso

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          da come parli sembr single ...
          cmq quanto mi dici su dove lavori a pelle non mi piace per niente
          non è tanto il velato mobbing post intervento
          ma sta idea di pagare chi se ne va
          mi sembra in atto una operazione di rottamazione mirata ad avere nuovi dipendenti, magari meno, meno pagati e meno costosi
          d'accordo largo ai giovani e ci vogliono .. però una società che non investe in chi ha esperienza ed è stato affidabile non mi pare dia segno di futuro di sviluppo dove poter trovare spazi per essere valorizzati
          sento puzza di riorganizzazione, esternalizzazione etc
          poi magari sbaglio
          cmq non mi piace e capisco che tu abbia voglia di andartene, l'averti isolato ora pare che sia segno che lo vogliono anche loro
          allora in bocca al lupo per l'assegnazione e spremili ..
          Meri, ci hai preso, sono single e quindi libero di fare tutte le mie scelte in autonomia.
          Per quanto riguarda la mia azienda, e' una di quelle che ha 80mila dipendenti e vorrebbe scendere a 30mila, quindi...
          Ti dico che sono un sesto livello, ho una sola timbratura, ottime condizioni ma quando non ti senti piu' in sintonia devi cambiare.
          Sono pronto a cambiare citta' pur di cambiare. E come sicuramente mi confermi, alla nosttra eta' non e' un cambiamento che si faccia a cuor leggero...

Commenta

In tta qsta confusione vorrei informare che col mio 75.55 sto tra le posizioni 360 - 370 (così dice quello del secondo numero..)
            che palle..ma d'altronde me lo aspettavo!

Commenta

Moses??? Ci dirai la risposta?? :P
              Ma sei un ragazzo?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                moses kiptanui
                Ti stai avvicinando....

Commenta

Ok ragazzi, io lancio la proposta: un caffé un pomeriggio a via Otricoli di fronte alla banca come lo vedete?? Oppure a S.Giovanni...non vorrei fare un torto a nessuno per la distanza... Dai ragazzi !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                    In tta qsta confusione vorrei informare che col mio 75.55 sto tra le posizioni 360 - 370 (così dice quello del secondo numero..)
                    che palle..ma d'altronde me lo aspettavo!
                    Myri, col mio 75,68 sono li con te, quando mi chiamano ti avviso )

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                      Ok ragazzi, io lancio la proposta: un caffé un pomeriggio a via Otricoli di fronte alla banca come lo vedete?? Oppure a S.Giovanni...non vorrei fare un torto a nessuno per la distanza... Dai ragazzi !!!!
                      Io ci sto!

Commenta

Sto operando...
                      X