annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
    mandamelo a quell'indirizzo

    amatius @ hotmail.it
    email inviata

    ma non scrivermi li dato che non la uso ed è piena di email spam, aggiungimi su msn

    Commenta


      Per una migliore informazione, in questa fase nessuno può rinunciare perchè non c'è una proposta di assunzione formale.
      Dopo la nomina del Consiglio Superiore con l'assegnazione allora si potrà rinunciare (basta non presentarsi entro i termini previsti dalla raccomandata inviata ai vincitori).
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Spero poche ! Ho avuto modo di leggerti e mi sei simpatica !! Cmq rispetto allo scorso concorso non ci sono solo due punti di differenza :-( visto che nel 2003 il 100 era circa 83 ..
        no mi riferivo al tuo punteggio e al mio

        abbiamo 2 punti di differenza e non so come regolarmi

        215 è ottimo ma io? speriamo ci sia un bel vuoto tra me e te!!

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

          Non cari non ho sbagliato
          Infatti avevo precisato che 87,30 non era il punteggio del 120° ma dell'ultimo vincitore (che poteva essersi classificato tra il 114° e il 120° posto).
          Portellen entra perchè gode della riserva prevista dal Bando (adesso sono 6 posti), sarebbe entrata comuque anche se fosse stata 402° perchè ne ha diritto (come da bando).


          Una curiosità per lupman, magari lo sa. Ma nel colloquio i vincitori potranno scegliere tra le sedi disponibili (come il concorso interno a coadiutore) o la modalità sarà quella classica con la scelta fra tutte le filiali (ed eventualmente la banca richiamebbe in seguito per proporre altre sedi se quelle non fossero disponibili)?
          sarà colloquio, non come quello a coad. Se ne parla, poi fa la banca cercando di accontentare

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            [B]
            Non cari non ho sbagliato
            Infatti avevo precisato che 87,30 non era il punteggio del 120° ma dell'ultimo vincitore (che poteva essersi classificato tra il 114° e il 120° posto).
            Portellen entra perchè gode della riserva prevista dal Bando (adesso sono 6 posti), sarebbe entrata comuque anche se fosse stata 402° perchè ne ha diritto (come da bando).
            Nessuno metteva in dubbio la tua competenza! Sei stato una fonte inesauribile di informazioni, e un intero forum te ne sarà grato...
            Io, ad ogni modo, entro in quanto riservista, ma sono contento di essere comunque arrivato a un terzo di punto dai fatidici 87,30. Essere 320° e scavalcare duecento posizioni non mi avrebbe fatto tanto piacere. Per fortuna i pochissimi davanti ai quali sono passato saranno comunque assunti l'anno prossimo. Mi confermi falbi?

            Commenta


              Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              penso che i tuoi 4 punti in più siano preziosi !!
              Bè quello credo di sì! L'unico rammarico è che ho visto che c'era la sede di Cagliari possibilmente disponibile e sarebbe stato bello lavorare in casa propria! Considerando che alla prossima infornata sarà già stata coperta...un pò ci rimani male. Ma pazienza! Se e quando verrà il mio momento farò le valigie.

              Poi se nel frattempo qualcuno del forum viene mandato qua in Sardegna magari gli offro il caffè ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                no mi riferivo al tuo punteggio e al mio

                abbiamo 2 punti di differenza e non so come regolarmi

                215 è ottimo ma io? speriamo ci sia un bel vuoto tra me e te!!
                Perchè non provi a chiamare :-) (ma come si fanno le faccine qui ??)

                Commenta


                  Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                  Perchè non provi a chiamare :-) (ma come si fanno le faccine qui ??)
                  n80???
                  Io sto provando a chiamare tutti i numeri ma non risponde nessunoooooo
                  Quando c'è il mess "questa persona sta telefonando" riprovo dopo 1 minuto, è libero ma nn risp nessuno! ufffiii

                  Commenta


                    Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                    n80???
                    Io sto provando a chiamare tutti i numeri ma non risponde nessunoooooo
                    Quando c'è il mess "questa persona sta telefonando" riprovo dopo 1 minuto, è libero ma nn risp nessuno! ufffiii
                    ??? non so forse nel frattempo hanno smesso di rispondere perché hanno finito l'orario di lavoro ?? io ho fatto il primo numero della lista e mi ha risposto una signora praticamente subito

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

                      Non cari non ho sbagliato
                      Infatti avevo precisato che 87,30 non era il punteggio del 120° ma dell'ultimo vincitore (che poteva essersi classificato tra il 114° e il 120° posto).
                      Portellen entra perchè gode della riserva prevista dal Bando (adesso sono 6 posti), sarebbe entrata comuque anche se fosse stata 402° perchè ne ha diritto (come da bando).
                      Si, l'ho capito ora che lupman ha chiarito il meccanismo delle riserve (che finora per me era veramente oscuro). Visto che creep_out è già vincitore abbiamo la certezza che i riservisti sono stati al massimo 5.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X