Originariamente inviato da Sherazad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioA proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiosally giochiamo a carte scoperte, ormai "alea iacta est"...
io ho 79.55, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioFigurati, l'ho ripetuto decine di volte, non ho granchè da nascondere. Sono esattamente 2 punti sotto di te (43,30 allo scritto, 34,25 all'orale).
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioA proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggioVisto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggioSalve a tutti e tantissimi auguri a chi ha già la certezza di essere dentro. Io, col mio 88.73, pare proprio che dovrò attendere... Qualcuno potrebbe indicarci quali dovrebbero/potebbero essere i tempi per la chiamata degli altri 30? Grazie.
@Sally981: è vero, potrebbe cambiare poco, ma se va in pensione un coadiutore dovranno pur chiamare qualcuno per riempire il vuoto... o no?
Diciamo che la speranza è l'ultima a morire eheh
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioahahaha, a falbiii, noi stamo a morì, e tu pensi alla pizza??
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiosally se FALBI avrà ragione, offrirò una cena a te e a lui! xD
Commenta
Commenta