Visto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei... a conforto di ciò ho sentito dire che nel 2011 dovrebbero essere previsti oltre 1000 pensionamenti... ho il conforto di Falbi in questa affermazione?
Se pure fosse bisognerebbe capire se questi pensionamenti ci riguardano (per dire, se vanno in pensione 1000 coadiutori per noi cambia molto poco )
A proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
ahahaha, a falbiii, noi stamo a morì, e tu pensi alla pizza?? due domande, confermi l'87.30 del 120esimo? e poi anche i 30 in più saranno chiamati oggi?
Visto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei
Su questo non ci giurerei, non credo proprio che ci assume tutti in due anni...penso che la Banca voglia dosare per bene gli idonei disponibili, in modo da gestirli per i prossimi 4/5 anni, senza rimanere a secco di assunzioni per molti anni in attesa del prossimo concorso...col mio quasi 80 prevedo 2014 (o 2013 in caso di scorrimento particolarmente veloce)
Salve a tutti e tantissimi auguri a chi ha già la certezza di essere dentro. Io, col mio 88.73, pare proprio che dovrò attendere... Qualcuno potrebbe indicarci quali dovrebbero/potebbero essere i tempi per la chiamata degli altri 30? Grazie.
Mah, io penso che i primi 120 li chiameranno tutti in giornata... considera che in meno di tre ore hanno chiamato circa 40 persone!
@Sally981: è vero, potrebbe cambiare poco, ma se va in pensione un coadiutore dovranno pur chiamare qualcuno per riempire il vuoto... o no?
Commenta