annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
    Visto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei... a conforto di ciò ho sentito dire che nel 2011 dovrebbero essere previsti oltre 1000 pensionamenti... ho il conforto di Falbi in questa affermazione?
    Se pure fosse bisognerebbe capire se questi pensionamenti ci riguardano (per dire, se vanno in pensione 1000 coadiutori per noi cambia molto poco )

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      A proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
      ahahaha, a falbiii, noi stamo a morì, e tu pensi alla pizza?? due domande, confermi l'87.30 del 120esimo? e poi anche i 30 in più saranno chiamati oggi?

      Commenta


        Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        sally giochiamo a carte scoperte, ormai "alea iacta est"...
        io ho 79.55, tu?
        Figurati, l'ho ripetuto decine di volte, non ho granchè da nascondere. Sono esattamente 2 punti sotto di te (43,30 allo scritto, 34,25 all'orale).

        Commenta


          Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Figurati, l'ho ripetuto decine di volte, non ho granchè da nascondere. Sono esattamente 2 punti sotto di te (43,30 allo scritto, 34,25 all'orale).
          sally se FALBI avrà ragione, offrirò una cena a te e a lui! xD

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            A proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
            ma mi pare il minimo!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
              Visto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei
              Su questo non ci giurerei, non credo proprio che ci assume tutti in due anni...penso che la Banca voglia dosare per bene gli idonei disponibili, in modo da gestirli per i prossimi 4/5 anni, senza rimanere a secco di assunzioni per molti anni in attesa del prossimo concorso...col mio quasi 80 prevedo 2014 (o 2013 in caso di scorrimento particolarmente veloce)

              Commenta


                Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti e tantissimi auguri a chi ha già la certezza di essere dentro. Io, col mio 88.73, pare proprio che dovrò attendere... Qualcuno potrebbe indicarci quali dovrebbero/potebbero essere i tempi per la chiamata degli altri 30? Grazie.
                Mah, io penso che i primi 120 li chiameranno tutti in giornata... considera che in meno di tre ore hanno chiamato circa 40 persone!

                @Sally981: è vero, potrebbe cambiare poco, ma se va in pensione un coadiutore dovranno pur chiamare qualcuno per riempire il vuoto... o no?

                Diciamo che la speranza è l'ultima a morire eheh

                Commenta


                  Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                  ahahaha, a falbiii, noi stamo a morì, e tu pensi alla pizza??
                  per morire c'è sempre tempo.... e la pizza va bene sempre!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                    sally se FALBI avrà ragione, offrirò una cena a te e a lui! xD
                    Perchè, che ha detto Falbi? (sappi che sono campana, i miei standard per la pizza sono molto alti )

                    Commenta


                      altri chiamati?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X