annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Tanti auguri a tutti, davvero, anche se io ero certa che sareste entrati tutti (sì, avevo previsto anche l'ampliamento dei posti a 120 ).

Mi dispiace un pò per tutti quelli che avevano voti tra l'85 e l'86, signori voti, che purtroppo rimangono fuori nonostante l'ampliamento, tuttavia dovranno aspettare solo qualche mese, poco male. Purtroppo a questo concorso hanno partecipato decine di mostri (mostri, non vi impigrite, tentate anche i concorsi per Assistenti e Coadiutori e liberate qualche posto da VA )
    Grazie Sally,
    avendo un 85 stiracchiato mi sento chiamata in causa e devo dire che speravo nell'ampliamento, ma come ho detto più volte entrare il prox anno mi andrebbe a pennello. La mia paura ora è che quei 2 punti dall'85,22 all'87,30 non mi permettano di entrare neanche per il prox anno.Chissà quante persono ci saranno in quei 2 punti!

Commenta

Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
      Mi sembra il giorno in cui sono usciti i risultati degli scritti: leggi - F5, leggi- F5, ....
      Proprio così! Mio marito con il suo 84,64 dovrà attendere qualche mese... speriamo non siano troppi!
      Complimenti a tutti quelli che sono risultati vincitori!

Commenta

AHH, altra domanda, chiameranno oggi tutti i 120, o solo i novanta, o solo chi ha voti altissimi'??

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          No, il voto-soglia dei 120 si trova tra 50 e 51 (è 87,30 a quanto pare).
          Hai ragione!

Quindi....è tiratissima si!
          Perchè secondo la graduatoria provvisoria chi ha 87,30 si trova 200esimo, mentre in realtà è 120esimo.

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            Grazie Sally,
            avendo un 85 stiracchiato mi sento chiamata in causa e devo dire che speravo nell'ampliamento, ma come ho detto più volte entrare il prox anno mi andrebbe a pennello. La mia paura ora è che quei 2 punti dall'85,22 all'87,30 non mi permettano di entrare neanche per il prox anno.Chissà quante persono ci saranno in quei 2 punti!
            Hai 85,22? Per me il prossimo anno è praticamente sicuro che ti chiamino.

Commenta

Ragazzi, ho appena chiamato in Banca ad uno dei numeri che mi diedero il giorno dell'orale.
              Mi rivolgo a coloro che sanno già di non essere tra i 90 (o 120, ça va sans dire): stanno effettuando le comunicazioni telefoniche solo ai vincitori, tutti gli altri, invece, per conoscere la propria posizione in graduatoria, dovranno attendere almeno una settimana, di sicuro dal 28 in poi.
              A questo punto chiedo aiuto a FALBI.
              Caro FALBI, ora posso dirlo: se ti dicessi 79.55, tu cosa mi risponderesti???
              Non mandarmi "dalle parti di Rovigo" però... ahahhahaha

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                E' Ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Mi hanno chiamato dalla banca sono 26°, visite mediche il 4 Marzo a Tor Vergata alle 8 e poi colloquio per l'assegnazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Manderanno conferma via mail e sempre via mail dovremo mandare il curriculum vitae......
                EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                PARTE IL CARNEVALE DI RIO!!!!!!!!!!! STASERA COLLEGHI FORUMISTI SE PASSARE DALLE PARTI DI TERAMO FATEMI SAPERE.....OFFRO IO!!!!!!!!!!!!
                Scusami, che voto avevi?
                io ho il cuore in gola

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  Grazie Sally,
                  Purtroppo questa graduatoria è incredibilmente polarizzata intorno ai voti alti, quindi capisco la tua ansia, ma io credo che ce la farai a rientrare l'anno prossimo.

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
                    Proprio così! Mio marito con il suo 84,64 dovrà attendere qualche mese... speriamo non siano troppi!
                    Complimenti a tutti quelli che sono risultati vincitori!
                    Il mio di marito dovrà aspettare un po' di più.....ma speriamo lo chiamino!!!!!

Commenta

mi manca il respiro... vince oggi e muore d'infarto...

Commenta

Sto operando...
                      X