annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    Su questo non sono sicuro, questo modus operandi della banca va avanti da molto e non vedo perchè solo ora dovrebbe cambiare, non posso credere che non abbiano pensato ai risvolti giudiziari (TAR di cui parlavi).

ps: a proposito di poter migliorare la banca: dovunque ho lavorato ho sempre sperato di poter dare il mio contributo per milgiorare le cose, nel senso più generico del termine. Non so se ci sono riuscito, ma conservo sempre questo come primo obiettivo.

Ottimo giando.ing. E' il mio stesso modus operandi!
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Su questo non sono sicuro, questo modus operandi della banca va avanti da molto e non vedo perchè solo ora dovrebbe cambiare, non posso credere che non abbiano pensato ai risvolti giudiziari (TAR di cui parlavi).

ps: a proposito di poter migliorare la banca: dovunque ho lavorato ho sempre sperato di poter dare il mio contributo per milgiorare le cose, nel senso più generico del termine. Non so se ci sono riuscito, ma conservo sempre questo come primo obiettivo.
      giando.ing, il tuo obiettivo è lodevole e lo apprezzo molto, mi riferivo solo al MIO di obiettivo.
      Per quanto riguarda la risposta di Lupman, che solo ora ho letto: caro Lupman, evidentemente non hai colto il senso dei miei interventi, eppure mi sembrava di averlo espresso in maniera chiara ed inequivocabile.
      Io non ho alcun tipo di dubbio circa la correttezza operata dalla Banca e questa è la terza volta che lo ripeto.
      Il mio discorso è solamente di tipo giuridico.
      Non a caso FALBI, i cui interventi sono sempre dirimenti, ha eliminato qualsiasi tipo di dubbio: per gli idonei c'è la possibilità di visionare l'intera graduatoria, fatta di NOMI, COGNOMI e PUNTEGGI, così come avviene per qualsiasi tipo di Concorso Pubblico.
      Grazie mille sia a Giando che a Lupman, ma soprattutto grazie a FALBI i cui post sono sempre preziosi ed efficaci.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Anch'io sono favorevole alla pubblicazione di una graduatoria anonima sul sito. Dobbiamo sponsorizzarla
        Grande Falbi, lotta con noi!

Commenta

Quante persone mancheranno alla fine degli orali?
          2-3

Circo

Commenta

Avevi agione Giando: gli ospiti sono 31 più 12 utenti.

Circo

Commenta

Ragazzi ma per visionare questa graduatoria bisogna recarsi agli uffici di via Otricoli?
              Ed invece per il telegramma quanto tempo bisognerà aspettare?... io misa faccio la masochista ed aspetto il telegramma con la mia posizione tanto so per certo di non essere tra i 90!

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                giando.ing, il tuo obiettivo è lodevole e lo apprezzo molto, mi riferivo solo al MIO di obiettivo.
                Per quanto riguarda la risposta di Lupman, che solo ora ho letto: caro Lupman, evidentemente non hai colto il senso dei miei interventi, eppure mi sembrava di averlo espresso in maniera chiara ed inequivocabile.
                Io non ho alcun tipo di dubbio circa la correttezza operata dalla Banca e questa è la terza volta che lo ripeto.
                Il mio discorso è solamente di tipo giuridico.
                Non a caso FALBI, i cui interventi sono sempre dirimenti, ha eliminato qualsiasi tipo di dubbio: per gli idonei c'è la possibilità di visionare l'intera graduatoria, fatta di NOMI, COGNOMI e PUNTEGGI, così come avviene per qualsiasi tipo di Concorso Pubblico.
                Grazie mille sia a Giando che a Lupman, ma soprattutto grazie a FALBI i cui post sono sempre preziosi ed efficaci.
                certo che un idoneo - come anche i non idonei - possono vedere tutto, ci mancherebbe!

poi giuridicamente - e questo, ti assicuro, è un campo che conosco - non esiste alcun obbligo di pubblicare, solo di far conoscere (mediante accesso). Motivo per il quale da circa 100 anni si fanno concorsi così e nessuno ha mai avuto niente da contestare (in sede giudiziale intendo!).

cmq fai bene a pensare in modo diverso, a proporre, anche a contestare!
                questo è proprio lo spirito con cui mi auguro entriate tutti: le cose che si possono migliorare vanno migliorate! non vi fate mai problemi a dire quello che pensate.

Commenta

Manca qualche ora alla conclusione di tutto...è possibile che non filtri qualche indiscrezione sulla soglia d'accesso dei 90 - almeno su quali valori si aggira - da parte dei nostri angeli custodi? ;-)
                  Qui fremiano tutti!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    certo che un idoneo - come anche i non idonei - possono vedere tutto, ci mancherebbe!

poi giuridicamente - e questo, ti assicuro, è un campo che conosco - non esiste alcun obbligo di pubblicare, solo di far conoscere (mediante accesso). Motivo per il quale da circa 100 anni si fanno concorsi così e nessuno ha mai avuto niente da contestare (in sede giudiziale intendo!).

cmq fai bene a pensare in modo diverso, a proporre, anche a contestare!
                    questo è proprio lo spirito con cui mi auguro entriate tutti: le cose che si possono migliorare vanno migliorate! non vi fate mai problemi a dire quello che pensate.
                    ti ringrazio lupman, è proprio quello che volevo dire io.
                    Tramite l'accesso agli atti dev'essere possibile visionare la graduatoria completa dei suoi elementi essenziali e così non mi era parso dai precedenti post.
                    Dopo il chiarimento di FALBI ho potuto appurare, seppur informalmente, che la Banca darà modo di accedere alla graduatoria e non meramente alla propria posizione in graduatoria.

Buona giornata a tutti.

ps Lupman tu mi insegni circa il diritto, io sto cercando di poterci capire qualcosa in più essendo laureando in giurisprudenza e, infatti, ora torno alla preparazione dell'ultimo esame che mi manca all'appello, diritto processuale penale.
                    Mi perdonerete il piccolissimo OT nel post scriptum.

Commenta

Si forse c'era stato un equivoco di fondo ed è bene chiarirlo: TUTTI possono vedere l'INTERA graduatoria con nomi, cognomi e voti ma esclusivamente accedendo agli atti (quindi a Roma).
                      La discussione riguarda se sia opportuno o meno pubblicare la gradutoria sul sito (come del resto fanno molte PA) per permettere una MAGGIORE trasparenza, soddisfare la curiosità degli amanti delle statistiche ed evitare che ci siano centinaia di telefonate ai centralini della BI.
                      Il dibattito è aperto, a mio giudizio una graduatoria anonima sarebbe la soluzione ideale perchè sostanzialmente per chi è curioso (e non ha altri fini) conoscere i nomi è assolutamente inutile.
                      Ultima modifica di giando.ing; 17-02-2011, 15:22.

Commenta

Sto operando...
                      X