annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
    ehm.... come si usa la funzione "cerca", per cercare solo su questa discussione?

    Commenta


      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Grazie!!!

      Commenta


        Domani ci saranno gli ultimi 10/11 esami, è finita

        Commenta


          Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Domani ci saranno gli ultimi 10/11 esami, è finita
          Amarcord

          Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Io ho affrontato questo concorso senza studiare praticamente nulla, quindi riterrò soddisfacente qualsiasi risultato. Non credo proprio di aver superato lo scritto, visto che dovrei aver commesso circa 10 errori, ma non mi rammarico più di tanto: da quello che leggo, conoscendo la mia scarsa preparazione, di sicuro non supererei la prova orale e quella sarebbe una delusione ancora più cocente.

          Commenta


            Mancano 10-11 persone. Quindi i primi 75-80 sono sicuri di essere assunti tra i 90. La banca potrebbe avvertirli non dicendo la posizione, ma comunicando la vittoria della prova e fissando la data delle visite. So che non è una procedura molto corretta, ma visto che i tempi sono stretti. Anche perchè per fissare una visita, una prova ci vuole un certo preavviso (almeno una settimana).

            Circo

            Commenta


              Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
              Quindi i primi 75-80 sono sicuri di essere assunti tra i 90. La banca potrebbe avvertirli non dicendo la posizione, ma comunicando la vittoria della prova e fissando la data delle visite. So che non è una procedura molto corretta, ma visto che i tempi sono stretti.
              considerazione giusta, penso che venerdì sera (o anche sabato) approvino la graduatoria, e, nel mentre che preparano le raccomandate, ti mettono i risultati sul sito e, per i vincitori, diano un colpo di telefono per dire di prepararsi alle visite (nel mio caso fecero così: telefonata il mercoledì sera e visita il martedì mattina, e non abito a Roma, ora che arrivò la raccomandata ero già andato e tornato da Roma )

              Commenta


                Caro Bludsak,

                visto che sei interno, ti chiedo qualcosa sulle visite mediche. Io a Febbraio scorso ho fatto un incidente e rimarrò con un punteggio di invalidità, che l'INAIL sta quantificando, per problemi ad un ginocchio. Potrebbe essere causa di non superamento delle visite mediche? E pensare che sono venuto a fare il concorso mezzo zoppo.

                Scusa per la domanda personale

                Grazie Circo

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  considerazione giusta
                  Allora per due-tre anni mi consideredò anch'io Vass ad honorem come è già stato nominato Giandoing . Anche se lui fra un mesetto lo diventerà effettivo.

                  Circo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    magari fra 5 anni c'è una moria di coadiutori e ...
                    Sgrat Sgrat

                    Commenta


                      Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                      Caro Bludsak,

                      visto che sei interno, ti chiedo qualcosa sulle visite mediche. Io a Febbraio scorso ho fatto un incidente e rimarrò con un punteggio di invalidità, che l'INAIL sta quantificando, per problemi ad un ginocchio. Potrebbe essere causa di non superamento delle visite mediche? E pensare che sono venuto a fare il concorso mezzo zoppo.

                      Scusa per la domanda personale

                      Grazie Circo
                      Assolutamente no.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X