io comunque non dormo più, eh...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioio comunque non dormo più, eh...
.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioHo l'impressione che i casi umani non siano pochi (a iniziare dal sottoscritto). Io arrivo addirittura a convincermi (ma è solo una speranza; o no?) che ci sarà un ulteriore ampliamento a breve dei posti. Chennesò? Da 90 a 9000...
Avrei una domanda seria (più o meno): c'è qualcuno specificamente interessato a Padova? E la disponibilità di posti quale sarebbe per quella sede?
Grazieeeeeeeeeeee...
A Padova c'è un bisogno urgente di vice assistentigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioSolo perchè Tafazzi si è impossessato di te. Sei uno dei vincitori. Al 99,99%
.
speriamo...
Commenta
-
[QUOTE=giando.ing;554039][INDENT][INDENT][INDENT][INDENT][INDENT] Previsioni punteggio 90° classificato
Chi sarà il Veggente del forum?
[B][COLOR=red]ULTIMI GIORNI PER CAMBIARE PREVISIONE !!
AFFRETTATEVI !!
Giando, io non sono sicura della mia previsione (non trovo ispirazione) ma non ho tempo per concentrarmi (oooommmm) quindi lascio così.....ma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioSono ufficialmente un caso umano
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioA Padova c'è un bisogno urgente di vice assistenti
Commenta
Commenta