annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    zietto, mi compri il motorino??? ahahahahahah, speriamo che nn sia tu il mio capo altrimenti mi sospenderesti per atteggiamento irrispettoso
    Tranquillo, non sarò il tuo capo, a malapena riesco ad essere il capo di me stesso

Ma posso garantirti che con me ti divertiresti
    E comunque, il motorino solo se sarai promosso!!!
    Ultima modifica di A friend; 13-02-2011, 22:45.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      si 100 domande, no calcolatrice

un'ora e mezzo di tempo quindi meno di un minuto a domanda

non ricordo bene quante ne erano, mi pare 7 per materia tranne logica che ne erano una cinquantina

0.50 se giusta

- 0,17 se sbagliata

0 se omessa

Grazie mille profiteroles!
      Caspita, allora la preponderanza l'hanno data alla logica...

Pensavo che per le risposte errate togliessero 0,67 e non 0,17...meglio!

GRAZIE MILLE!!

Ultima cosa: è possibile fare scarabocchi e calcoli su fogli di brutta?

Commenta

dipende come fai il calcolo

se parti da zero devi togliere 0.17

se parti da 50 (il massimo) devi togliere 0.67 (0.50 +0.17 perchè non solo l'hai sbagliata ma non hai "guadagnato" i 0.50 della risposta esatta)

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
          Ultima cosa: è possibile fare scarabocchi e calcoli su fogli di brutta?
          Se non ricordo male avevano detto di sì, che potevamo scrivere e scarabocchiare purché solo sul foglio delle domande (c'erano anche dei fogli con le istruzioni, ma quelli si dovevano restituire senza segni)

Commenta

l'attesa sta per finire... ultimo giro per noi tutti...

Dai!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Interessanti le tue argomentazioni e posso dire che solo gli sciocchi non cambiano mai idea..
              Ho capito che un confronto vero e proprio tra i 2 concorsi non si può' fare, ed evidentemente anche nel 2003 i laureati erano numerosi, più di quelli che credevo.
              Resta tuttavia la situazione occupazionale che come tu stesso hai confermato è davvero critica e in realtà già sono pronto a rispondere a tutti gli over 40 che mi chiederanno perché un ingegnere sceglie la BI.
              In base a questa attuale situazione, e anche a quei 5-7 punti di differenza nella graduatoria finale (che secondo me solo in parte possono essere giustificati da giudizi "larghi" della commissione) mi sento di dire che il livello medio dei partecipanti potrebbe essere un pelo più alto (come titoli e/o esperienze intendo, l'intelligenza e l'attitudine al lavoro poi sono un'altra cosa) rispetto al 2003.
              Questa la mia opinione, resto aperto al confronto.
              Discorso ampiamente condivisibile (restano solo a parte i "5-7 punti" ed "il livello medio" non perchè sono contrario, ma perchè mi mancano i dati per esprimere considerazioni).
              Resta invariato il piacere della conversazione, che spero continui fruttuosa

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                sì, ho l'esame martedì... sempre che non partorisco domani!
                inspira.... espira..... inspira.... espira....

giando, metti a bollire dell'acqua e prepara dei panni (nei film western lo dicono sempre)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio

giando, metti a bollire dell'acqua e prepara dei panni (nei film western lo dicono sempre)
                  A friend ma se S79 dovesse partorire oggi o domani (speriamo di no ) la banca dovrebbe aspettare x settimane oppure potrebbe approvare una graduatoria provvisoria salvo esaminare la candidata? S79 non me ne volere, è solo perchè sono abituato a coprire tutti i possibili scenari, anche i meno probabili.
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio

ahahah, questo credo di saperlo fare

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      A friend ma se S79 dovesse partorire oggi o domani (speriamo di no ) la banca dovrebbe aspettare x settimane oppure potrebbe approvare una graduatoria provvisoria salvo esaminare la candidata? S79 non me ne volere, è solo perchè sono abituato a coprire tutti i possibili scenari, anche i meno probabili.
                      grazie
                      figurati! ci ho pensato anche io... mi sa che vi toccherebbe aspettare (ma non credo settimane! max 8-10 giorni)
                      comunque speriamo di no, incrociate le dita... anche io ci tengo a togliermi il peso dell'esame

Commenta

Sto operando...
                      X