annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessun assente, non so se ci sono non idonei purtroppo, ma ne ho visti almeno 3 tornare dall'esame distrutti e molto pessimisti.

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
      nessun assente, non so se ci sono non idonei purtroppo, ma ne ho visti almeno 3 tornare dall'esame distrutti e molto pessimisti.
      AIUTOOOOOO! spero di farcela ad avere l'idoneità...

Commenta

Secondo me assumeranno 50-70 idonei ogni anno. Se le rinunce nella prima tornata di 90 saranno poche, è pensabile che si vada di 70 in 70, con 280 assunti nei 4 anni successivi. Quindi 90 + 280 arriviamo a 370 e tenendo conto delle rinunce si arriva ampiamente a coprire tutta la graduatoria assumendo tutti gli idonei.
        Io mi tengo un po' più basso, come assunzioni...370 mi sembrano un po' troppe, e 30 rinunce mi sembrano poche, paragonate alle 170 dello scorso concorso. Sarei sulle 300/320 assunzioni, date come possibili (le 300) anche dai dipendenti BI, e sulle 70 rinunce (che da qui al 2016, eventuale proroga compresa, non sono impensabili...5 anni sono tanti, e molta gente trova diversa sistemazione), e sono comunque 100 rinunce in meno rispetto allo scorso concorso.
        Si arriverebbe anche in questo caso, comunque, quasi in fondo alla graduatoria (ci ho messo meno assunti e più rinunce )
        Ultima modifica di Chameleon; 12-02-2011, 11:15.

Commenta

ma quando lo hai fatto? poco fa?

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
            AIUTOOOOOO! spero di farcela ad avere l'idoneità...
            Ce la fai, ce la fai, stai tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Ce la fai, ce la fai, stai tranquilla
              speriamo! comunque vi faccio sapere in ogni caso...
              col bimbo che sta male in questa settimana ho potuto fare davvero poco, niente ripasso delle ultime cose!
              spero che il pancione mi porti bene... ho fatto il possibile, come va va!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Io mi tengo un po' più basso, come assunzioni...370 mi sembrano un po' troppe, e 30 rinunce mi sembrano poche, paragonate alle 170 dello scorso concorso. Sarei sulle 300/320 assunzioni, date come possibili (le 300) anche dai dipendenti BI, e sulle 70 rinunce (che da qui al 2016, eventuale proroga compresa, non sono impensabili...5 anni sono tanti, e molta gente trova diversa sistemazione), e sono comunque 100 rinunce in meno rispetto allo scorso concorso.
                Si arriverebbe anche in questo caso, comunque, quasi in fondo alla graduatoria (ci ho messo meno assunti e più rinunce )
                Anche io la penso così e infatti prego tutti i giorni di essere entro la posizione 350 (che non garantisce assolutamente niente ma lascia una moderata speranza).

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                  speriamo! comunque vi faccio sapere in ogni caso...
                  col bimbo che sta male in questa settimana ho potuto fare davvero poco, niente ripasso delle ultime cose!
                  spero che il pancione mi porti bene... ho fatto il possibile, come va va!
                  Come sarebbe che sta male?

Commenta

ho già un bimbo di tre anni che ha avuto la febbre a 40 nei giorni scorsi!!! ora sta meglio ma ha la tosse e vuole stare appiccicato a me ovviamente....
                    il bimbo nella pancia sta benissimo per fortuna

Commenta

ne avrà già uno!

Commenta

Sto operando...
                      X