nessun assente, non so se ci sono non idonei purtroppo, ma ne ho visti almeno 3 tornare dall'esame distrutti e molto pessimisti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggionessun assente, non so se ci sono non idonei purtroppo, ma ne ho visti almeno 3 tornare dall'esame distrutti e molto pessimisti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioSecondo me assumeranno 50-70 idonei ogni anno. Se le rinunce nella prima tornata di 90 saranno poche, è pensabile che si vada di 70 in 70, con 280 assunti nei 4 anni successivi. Quindi 90 + 280 arriviamo a 370 e tenendo conto delle rinunce si arriva ampiamente a coprire tutta la graduatoria assumendo tutti gli idonei.
Si arriverebbe anche in questo caso, comunque, quasi in fondo alla graduatoria (ci ho messo meno assunti e più rinunce )Ultima modifica di Chameleon; 12-02-2011, 11:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggionessun assente, non so se ci sono non idonei purtroppo, ma ne ho visti almeno 3 tornare dall'esame distrutti e molto pessimisti.
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioAIUTOOOOOO! spero di farcela ad avere l'idoneità...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioCe la fai, ce la fai, stai tranquilla
col bimbo che sta male in questa settimana ho potuto fare davvero poco, niente ripasso delle ultime cose!
spero che il pancione mi porti bene... ho fatto il possibile, come va va!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIo mi tengo un po' più basso, come assunzioni...370 mi sembrano un po' troppe, e 30 rinunce mi sembrano poche, paragonate alle 170 dello scorso concorso. Sarei sulle 300/320 assunzioni, date come possibili (le 300) anche dai dipendenti BI, e sulle 70 rinunce (che da qui al 2016, eventuale proroga compresa, non sono impensabili...5 anni sono tanti, e molta gente trova diversa sistemazione), e sono comunque 100 rinunce in meno rispetto allo scorso concorso.
Si arriverebbe anche in questo caso, comunque, quasi in fondo alla graduatoria (ci ho messo meno assunti e più rinunce )
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiosperiamo! comunque vi faccio sapere in ogni caso...
col bimbo che sta male in questa settimana ho potuto fare davvero poco, niente ripasso delle ultime cose!
spero che il pancione mi porti bene... ho fatto il possibile, come va va!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioCome sarebbe che sta male?
il bimbo nella pancia sta benissimo per fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioCome sarebbe che sta male?
Commenta
Commenta