annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono nuova del forum. Vedo che molti di voi sono già a mille per il risultato conseguito e vi faccio le mie migliori congratulazioni. Per quanto riguarda quelli come me, vale a dire che hanno avuto un voto molto molto basso, c'è speranza? Ho il morale a terra perchè sinceramente non mi aspettavo quel voto all'orale. Se dovessi venir chiamata per il 2013, andrei a piedi in pellegrinaggio non so dove.
    Non so che voto tu abbia preso, però quello che ci è stato ripetuto più volte è che sembra che la Banca abbia intenzione di assumere tutti, o quasi tutti, gli idonei. Tieni conto del fatto che nel precedente concorso su circa 400 idonei (se non erro) solo una ventina non furono assunti e sembra che stavolta ci sia ancora più bisogno di personale, quind penso che tu non debba preoccuparti troppo. Si tratta solo di aspettare. Pensa che ora ti sei tolta un peso.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      Tieni conto del fatto che nel precedente concorso su circa 400 idonei (se non erro) solo una ventina non furono assunti
      Stando a Falbi e agli altri, la graduatoria scorse fino alla 430esima posizione su 450 idonei, ma ci furono moltissime rinunce, tanto che, anche se si arrivò alla posizione 430 (a causa delle rinunce), furono assunti in tutto circa 260 idonei.
      Stavolta si dovrebbe partire quasi sicuramente da un numero minore di idonei (quindi meno gente a disposizione, graduatoria più corta e fondo graduatoria più vicino), ed è possibile che ci sia un numero maggiore di assunzioni, quindi anche se le rinunce non raggiungeranno il livello dello scorso concorso, dovrebbero esserci comunque ottime speranze

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
        salve ragazzi, sono nuova del forum. Vedo che molti di voi sono già a mille per il risultato conseguito e vi faccio le mie migliori congratulazioni. Per quanto riguarda quelli come me, vale a dire che hanno avuto un voto molto molto basso, c'è speranza? Ho il morale a terra perchè sinceramente non mi aspettavo quel voto all'orale. Se dovessi venir chiamata per il 2013, andrei a piedi in pellegrinaggio non so dove.
        Clizia coraggio! Ti sono solidale perchè capisco benissimo quello che stai provando! Ho studiato 3 mesi come una pazza ed anche io mi vergogno di come sia andato il colloquio, mi consolo pensando che l'importante è averlo superato.
        Andiamoci insieme in pellegrinaggio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Secondo la graduatoria provvisoria (che continuo a ritenere poco rappresentativa), aggiungendo il voto di magic:

89 => 151esimo posto
          87 => 207esimo posto
          85 => 250esimo posto
          se così fosse,credo che dovrò aspettare il prossimo concorso.... ufff!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            Secondo la graduatoria provvisoria (che continuo a ritenere poco rappresentativa), aggiungendo il voto di magic:

89 => 151esimo posto
            87 => 207esimo posto
            85 => 250esimo posto
            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            e questa da dove spunta? chi ti ha detto questa cosa?
            anche io so che la graduatoria non verrà pubblicata, ma che ognuno potrà conoscere la propria posizione però telefonando!

Commenta

non esageriamo ora, pare che godiamo a fare ipotesi assurde che ci gettano nello sconforto, NON SI PUÒ FARE UNA PROIEZIONE DELLA GRADUATORIA FALBI, E BASTA.

Commenta

scusate, forse è stato già chiesto... ma anche gli idonei quando verranno chiamati potranno esprimere delle preferenze sulla destinazione? O dovranno necessariamente raggiungere la destinazione assegnata dalla BI?

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                  scusate, forse è stato già chiesto... ma anche gli idonei quando verranno chiamati potranno esprimere delle preferenze sulla destinazione? O dovranno necessariamente raggiungere la destinazione assegnata dalla BI?
                  Perchè gli idonei non dovrebbero esprimerle? Io credo proprio che potranno.

Commenta

boh temevo che, dal momento che gli idonei non vincitori serviranno per "tappare i buchi", venissero spediti dove c'è bisogno al momento.

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                      boh temevo che, dal momento che gli idonei non vincitori serviranno per "tappare i buchi", venissero spediti dove c'è bisogno al momento.
                      anche i vincitori serviranno per "tappare i buchi"...magari il 1° in classifica vorrebbe tanto andare a Bari...ma sappiamo già che sarà impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X